USA Variety

AVA MAX – KINGS & QUEENS. E’ un momento difficile, ma spero che vi stiate prendendo cura di voi stessi. Queste le parole dell’artista all’uscita del video

E ‘ un momento difficile, ma spero che vi state prendendo cura di voi stessi. Vi mando tante vibrazioni positive sulla vostra strada!! Ci farebbe sicuramente comodo un po ‘ di festa di danza mentre siamo a casa.

Così dichiara AVA MAX nel presentare il suo nuovo singolo Kings & Queens [Official Visualizer] (illustrazione/grafica), è ufficialmente la sua prima canzone del 2020. Il potente inno preannuncia l’album di debutto molto atteso, che arriverà entro la fine dell’anno .

Il video pop-art visualiser  di “Kings & Queens” si svolge come un gioco di carte mentre Ava continua il suo regno come “Principessa del Pop“, immaginando un mondo migliore in cui tutti vengono trattati con rispetto.

Il 2019 è stato un anno straordinario per Ava Max. Ha collezionato milioni di stream con singoli come “On Somebody” e il brano preferito da molto tempo dai fan, “Salt” ed è stata anche insignito del “Titanium Award” di IHeartRadio per aver raggiunto un miliardo di spettatori con il suo successo “Sweet But Psycho”.

link piattaforme stream
https://wma.lnk.to/AvaMax-KQ