Programmi TV Repubblica di Corea USA Variety

BTS – parteciperanno nel programma tv HOMEFEST: JAMES CORDEN’S LATE LATE SHOW. La trasmissione è incentrata sulla prevenzione e diffusione del covid-19 in tutto il mondo.

BTS

parteciperanno nel prgramma tv
HOMEFEST: JAMES CORDEN’S LATE LATE SHOW
Lunedì 30 marzo 10 pm

La trasmissione è incentrata sulla prevenzione e diffusione del covid-19 in tutto il mondo.
L’intenzione è quella di riunire le persone ma a distanza, James Corden intervisterà le celebrità della musica e dell’intrattenimento dal suo garage.

In rappresentanza della Repubblica di Corea ci saranno i BTS.
ANDREA BOCELLI sarà presente in collegamento dall’Italia, Dua Lipa dall’ Inghilterra, Billie Eilish e FINNEAS da Los Angeles e John Legend .
La musica e le performance arriveranno in ogni casa.
Nello spettacolo saranno presenti anche il mago di fama mondiale David Blaine e l’attore comico di Hollywood Will Ferrell.

“James Cordon Show” Il team di produzione ha dichiarato:
Il Covid-19 si sta diffondendo in tutto il mondo, quindi stavamo pensando a vari modi per fare una trasmissione in questo momento”. Successivamente, hanno spiegato lo scopo del programma, dicendo ”Con l’aiuto di meravigliosi ospiti, creiamo la migliore trasmissione che possiamo produrre, in questa situazione, spero che aiuti qualcuno che ha bisogno di supporto .

Questa è la quinta volta che i BTS sono ospiti nel “James Cordon Show” .
A giugno 2018 e novembre 2017 sono stati messi in scena rispettivamente “FAKE LOVE” e “DNA“. Lo scorso gennaio, il quarto album “MAP OF THE SOUL: 7”, è stato pubblicato per la prima volta al mondo e ha ricevuto l’attenzione degli spettatori. Inoltre, a febbraio, sono apparsi nel famoso programma di “James Cordon Show”, “Carpool Karaoke” e ha attirato molta attenzione.

#BTS #방탄소년단 #BlackSwan #MAP_OF_THE_SOUL_7 #MV