Italia Movie notizie del giorno su musica est USA Variety

Disney+ – continua l’espansione globale home streaming. Speriamo umilmente che questo servizio possa portare alcuni momenti di tregua tanto necessari per le famiglie durante questi tempi difficili.

Disney+

l’attesissimo servizio di streaming di The Walt Disney Company, viene lanciato oggi nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Spagna, Austria e Svizzera. Il servizio verrà lanciato in Francia il 7 aprile.
Alla luce delle preoccupazioni relative all’attuale capacità di alcune infrastrutture a banda larga di gestire la domanda anticipata dei consumatori per Disney+, il servizio presenterà ora un utilizzo della larghezza di banda complessivo inferiore di almeno il 25%.

Con oltre 500 film, 26 esclusivi film e serie originali e migliaia di episodi televisivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, Disney+ è il nuovo home streaming per alcune delle storie più amate del mondo.

Il lancio in sette mercati segna contemporaneamente una nuova pietra miliare per Disney+”, ha affermato Kevin Mayer, Presidente di Walt Disney Direct-to-Consumer & International. “Come home streaming per Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic, Disney + offre una narrazione ottimistica e di alta qualità che i fan si aspettano dai nostri brands ora disponibile in modo ampio, conveniente e permanente su Disney +. Speriamo umilmente che questo servizio possa portare alcuni momenti di tregua tanto necessari per le famiglie durante questi tempi difficili.

A partire da oggi, gli abbonati possono godere di 26 titoli Disney + Originali tra cui “The Mandalorian”, l’epica serie di Star Wars live action per la prima volta; “Lady and the Tramp”, un racconto live-action di animazione classica del 1955; “High School Musical: The Musical: The Series”, la nuovissima serie ambientata nella vita reale dell’East High, protagonista dei film di successo; La serie di documentari “Il mondo secondo Jeff Goldblum” del National Geographic; “Marvel’s Hero Project”, che celebra i bambini straordinari che fanno la differenza nelle loro comunità; “Encore!” Produttore esecutivo la talentuosa Kristen Bell; “The Imagineering Story”, un documentario in 6 parti del regista nominato agli Emmy e agli Oscar Leslie Iwerks, e le collezioni di cortometraggi animati “SparkShorts” e “Forky Asks A Question” da Pixar Animation Studios.

Disney+ è anche la nuova casa in streaming dell’iconica serie animata “The Simpsons”, con oltre 600 episodi disponibili insieme su richiesta per la prima volta. Al momento del lancio, saranno disponibili le stagioni da 1 a 30, con la stagione 31 in arrivo nel corso dell’anno.

Guarda ovunque, in qualsiasi momento

link piattaforma per PC https://www.disneyplus.com/it-it/

Il pubblico può trasmettere in streaming Disney+ su quasi tutti i principali dispositivi TV mobili e connessi da oggi, comprese console di gioco, lettori multimediali in streaming e smart TV. Gli abbonati possono godere di una visione senza pubblicità, fino a quattro stream simultanei, download illimitati su un massimo di dieci dispositivi, consigli personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili, inclusa la possibilità per i genitori di impostare profili per bambini che hanno un facile navigare, interfaccia a misura di bambino per accedere a contenuti adatti all’età.

I consumatori possono iscriversi a Disney+ direttamente o tramite acquisto in-app dalle seguenti piattaforme e dispositivi:

Amazon (dispositivi Fire TV, smart TV Fire TV Edition e tablet Fire)
Apple (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV e completamente integrata con l’app Apple TV nel Regno Unito e in Germania; i clienti possono abbonarsi a Disney + tramite l’acquisto in-app)
Google (telefoni Android, dispositivi Android TV, dispositivi Google Chromecast e Chromecast integrati)

  • Smart TV LG con webOS
  • Microsoft (Xbox One)
  • Roku (lettori di streaming Roku® e modelli Roku TV ™) nel Regno Unito e in Irlanda da oggi e in Francia dal 7 aprile
  • Smart TV Samsung
  • Sony / Sony Interactive Entertainment (TV Sony basate su Android e PlayStation®4)

Tramite un piano di distribuzione globale e numerosi accordi strategici, Disney+ è disponibile anche tra più distributori premier in Europa con accordi regionali tra cui:

  • Deutsche Telekom in Germania
  • O2 nel Regno Unito
  • Telefonica in Spagna
  • TIM in Italia

Questi fornitori avranno la possibilità di includere Disney+ nei pacchetti all’ingrosso e al dettaglio per i loro abbonati.
Le specifiche di tali offerte variano a seconda dell’azienda.

Disney ha anche un accordo di distribuzione al dettaglio con Sky, che rende Disney+ disponibile nel Regno Unito e in Irlanda su Sky Q, a cui seguirà NOW TV nei prossimi mesi.

I prezzi per Disney+ sono stati confermati a £ 5,99 / € 6,99 al mese o £ 59,99 / € 69,99 per un abbonamento annuale. Dopo il lancio iniziale suoi mercati europei, nell’estate 2020 seguiranno ulteriori mercati dell’Europa occidentale, tra cui Belgio, Paesi nordici e Portogallo.

Tutti i dettagli e le informazioni su come abbonarsi sono disponibili su Disneyplus.com.

Per l’assistenza clienti, gli abbonati sono incoraggiati a visualizzare il Centro assistenza online per le risposte alle domande più comuni, insieme agli articoli progettati per aiutarli a navigare su Disney+.

Informazioni su Disney +

Disney+ è l’home streaming dedicato per film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, insieme, per la prima volta. Dal segmento Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile su qualsiasi schermo collegato a Internet e offre una programmazione senza pubblicità con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie animate e dal vivo e cortometraggi contenuto del modulo comprese le serie: “The Mandalorian,” “High School Musical: The Musical: The Series,” “The World According to Jeff Goldblum,” and “Encore!” e films “Lady and the Tramp” e “Noelle.” Oltre all’accesso senza precedenti all’incredibile biblioteca Disney di intrattenimento cinematografico e televisivo e alle 30 stagioni di “The Simpsons”, il servizio è l’home streaming esclusivo per film usciti da The Walt Disney Studios nel 2019 e oltre, tra cui “Captain Marvel,” “Avengers: Endgame,” “Aladdin,” “Toy Story 4,” “The Lion King,” “Maleficent: Mistress of Evil,” “Frozen 2,” and “Star Wars: The Rise of Skywalker.” Visita DisneyPlus.com per iscriverti e / o saperne di più sul servizio.