Italia notizie del giorno su musica est Testi Canzoni Variety

LEGNO – i supereroi mascherati dell’indie, pubblicano CASA DE PAPEL che anticipa l’EP ”TITOLO EP”

LEGNO

È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download

il nuovo singolo dei 
“SUPEREROI MASCHERATI DELL’INDIE”
entrato nelle playlist di Spotify New Music Friday e Indie Italia
Anticipa l’EP in uscita il 3 aprile

È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “Casa De Papel” il nuovo singolo dei Legnosupereroi mascherati dell’indie, entrato da subito nelle playlist editoriali di Spotify “New Music Friday” e “Indie Italia”. Il singolo “Casa De Papel” (una co-produzione Matilde Dischi – Artist First), anticipa “Titolo Ep” in uscita il 3 aprile in streaming e in digital download.

Di Legno Felice e Legno Triste non si conosce l’identità, ma con la loro musica hanno già raggiunto 7 MILIONI DI STREAM SU SPOTIFY!

«Casa de Papel è una serie che ha rivoluzionato e scosso le fantasie di milioni di persone – raccontano i Legno – In “È bello finché dura anche se non è bello”, si racchiude il senso dell’intero pezzo, quanto vorremmo che un momento bellissimo possa durare per sempre? Peccato che non sia così».

Il protagonista della canzone, insoddisfatto della sua quotidianità, si rifugia in un mondo fantastico, dove può vivere una vita avventurosa come quella di cartoni animati e delle serie tv. Arriva però presto a capire che, anche se la realtà è spesso imperfetta, è bella così com’è.

link piattaforme stream https://legno.lnk.to/CasaDePapel

Testo canzone Casa de Papel di Legno

Steso sul letto con la testa sul tetto
Gli occhi come un manga, sembro Ranma mezzo
Tu sei Fujiko ed io sono Lupin III
Rubiamo quel che resta, questo amore è in arresto
Tu sempre solo Chianti, io su di Tavernello
Tu posti solo selfie, solo selfie sul cesso
Mi dici se un tramonto non è mai lo stesso
Guarda il sole si è spento, faccio lo stesso
È bello finché dura anche se non è bello
È bello finché dura anche se non lo è
È bello finché dura anche se non è bello
Come vorresti te, come vorresti te
È bello finché dura anche se non è bello
È bello finché dura anche se non lo è
È bello finché dura anche se non è bello
Come vorresti te, come vorresti te
Stesa sul petto, le tue orecchie nel mento
Le tue labbra rosse, Casa de Papel
Tu sei Tokyo io Rio, mi sono perso…

Legno è un progetto indipendente formato da due ragazzi toscani la cui identità è sconosciuta. Firmato dall’etichetta indipendente Matilde DischiLegno debutta a giugno 2018 con la trilogia “Sei la mia droga” (parte uno), “Tu chiamala estate” (parte due) e “Mi devasto di thè” (parte tre).  Il 28 novembre Spotify nota i Legno e li inserisce con “Sei la mia droga” nella playlist Scuola Indie. I successivi singoli “Le canzoni di Venditti” e “Febbraio” entrano in playlist come Scuola Indie e Indie Italia, che anticipano la pubblicazione del disco “Titolo album”, uscito il 29 marzo per Matilde Dischi con distribuzione Artist First. 
Il successo dei Legno continua grazie alla collaborazione estiva con Divanoletto, nome d’arte dell’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis, per il singolo “All You Can Eat”. Il 27 Settembre esce “Affogare” singolo che apre il nuovo capitolo discografico dei Legno. “Affogare” raggiunge la vetta della playlist Indie Italia contando più di due milioni di streaming e andando in alta rotazione su Radio Zeta. Il 6 Dicembre esce “In (Gin) Di Vita” il brano entra subito in tutte le più importanti playlist di Spotify, Tim Music e Amazon Music.

FB @legnopagina IG @_legno_pagina_