Repubblica di Corea Variety

NCT 127 – NCT #127 NEO ZONE è il nuovo album della SUPERHUMAN kpop idol band coreana

La band in Tendenza in tutto il mondo

NCT 127

ha pubblicato il nuovo album

NCT # 127 Neo Zone vol. 2

NCT #127 NEO ZONE è uscito il 6 marzo ed è il secondo album della popolare band sud coreana, l’album è composto da 13 tracce contenenti la canzone del titolo Hero (Kick It) un booster di energia dei nuovi eroi dell’industria musicale! con i colori musicali distintivi di NCT 127.

Questo album comprende la collaborazione del famoso produttore americano Dem Jointz, al suo attivo le produzioni con The Underdogs, The Stereotypes, il team di produttori britannico London Noise (LDN Noise), Yoo Young-jin, Kenji (Kenzie, Hitchhiker, DEEZ) e altri produttori di hit nazionali ed esteri hanno partecipato al nuovo lavoro discografico.

NCT 127 sono amati a livello globale mostrando colori musicali unici e performance uniche per ogni brano pubblicato dopo il debutto come “Fire Truck” nel 2016, così come il mini album “NCT” pubblicato a maggio 2019. Con il numero 127 WE ARE SUPERHUMAN, la sensazionale band k-pop è salita all’11° posto nella classifica Billboard 200, nella classifica principale del tabellone per le affissioni degli Stati Uniti e nella sesta posizione nell’artista 100.

Il brano R&B pop dance ‘Elevator (127F)’ rappresenta la salita nel mantenere e proseguire il rapporto con il proprio amore.
“Boom’ è una chitarra acustica e coinvolgente l’armonia del suono flusso È una canzone pop R&B basata su drop con un’introduzione che inizia con l’affascinante rap narrativo di Mark.

La canzone R&B “Pandora’s Box” , con il suo impressionante suono di Rhodes Piano, cattura l’entusiasmo di trascorrere un pomeriggio felice con i propri cari, mentre “Day Dream” combina vivaci ritmi di batteria con un suono pieno di spazio, creando un’atmosfera misteriosa dall’inizio della canzone, come in un sogno.

‘Interlude: Neo Zone’, esprime l’umore generale di questo album, è una canzone hip hop, trap etnica, con una linea di basso profonda e un suono principale unico, che cambia da un ensemble di archi classico e sognante a un ritmo intenso. ‘MAD DOG’ e la canzone hip-hop R&B ‘Sit Down!’

“Love Me Now” raffigura i sentimenti tristi che ritornano come un’eco nei sogni. Sono inclusi anche ‘Love Song‘, che viene pubblicato sotto forma di una storia, e ‘White Night’, una canzone di ballata R&B a tempo lento che esprime il desiderio di dimenticare un amante che si è lasciato, con le varie voci di NCT 127. “Not Alone” trasmette un messaggio sincero per entrare in empatia, guarire e accompagnarsi a vicenda.

FB @NCT127.smtown

#NCT127 #영웅 #KickIt #NeoZone #英雄