Comunicati stampa Italia Variety

REMINORE – SONNO Raccontiamo un frammento di vita di un uomo apparentemente solo, un uomo invisibile. Un volto deluso dalla vita.

REMINORE

SONNO

A circa un mese dall’uscita del video di “Nuvole” (in collaborazione con Angelo Kras) è fuori oggi su YouTube “Sonno”, il nuovo brano di Reminore. La traccia, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e prodotta dai ragazzi del De/Lab di San Marino, traspone in questo video – firmato da ManuelTatasciore di Pizda Production – 
tutto l’alienamento e l’introversione del brano, tristemente adatti a questi giorni di quarantena.

Con in sottofondo liriche che provengono dal profondo della propria anima, nel video Reminore vaga per una Milano deserta, quasi teletrasportandosi da un posto all’altro, cercando una risposta ai suoi dubbi.

La casa di produzione abruzzese dopo aver firmato video con decine di migliaia di visualizzazioni come “Woody Woodpecker” di Taxi B e “Acqua Salata” di Chiello, ha deciso con questo video di continuare il sodalizio con l’artista nativo di Pesaro, realizzando un corto di indubbio spessore.

Con “Sonno”, Reminore ha voluto contribuire a trasmettere all’ascoltatore la propria idea di musica, nell’ottica di un progetto artistico che non è destinato a esaurirsi ora. 

File Not Found è un collettivo composto da sei membri, nato quattro anni fa a Pesaro
Musicalmente il primo prodotto a nome File Not Found fu questo mixtape pubblicato ormai quasi due anni fa, dal qualche fu estratto questo brano, che girò molto in provincia. Il lavoro collezionò più di 20 mila download.

Per quanto riguarda il percorso da solisti, Angelo Kras ha pubblicato due anni fa questo Ep e più recentemente due singoli.  Reminore ha pubblicato il suo primo disco solista, “Gitano”ad ottobre 2018, arrivato oggi a circa 60 mila ascolti su Spotify, con “Maree” che da sola ha superato i 15 mila stream. Dal disco sono stati estratti diversi video, aspetto sul quale puntiamo da sempre molto, raccogliendo discreti numeri.Abbiamo pubblicato l’album totalmente da soli, arrivando a fare buoni numeri e ottenendo una buona attenzione da parte dei media, come testimonia questa bella recensione di Rockit.

Come suggerisce il titolo dell’album, quest’ultimo si discosta abbastanza dai mood di tendenza nella scena rap attuale. Successivamente Reminore ha pubblicato altri due singoli e una versione unplugged di un brano del disco, fino ad arrivare al 2020, iniziato con la pubblicazione di “Nuvole” con Angelo Kras.

Diamo da sempre molta importanza alla cura dell’immagine, provando a distinguerci, oltre che con i video e i social profili IG: 
File Not Found /Angelo Kras / Reminore – con la nostra linea d’abbigliamento. 

IG @reminore.dm
IG @filenotfound.co