Kosovo UK Variety

RITA ORA – è uscito il video di HOW TO BE LONELY. In queste ore l’artista ha presentato la campagna di raccolta fondi per l’OMS contro il covid19

RITA ORA

ha appena lanciato un nuovo singolo

HOW TO BE LONELY

Il brano è stato scritto dall’amico Lewis Capaldi, che ha anche suonato la chitarra e ha fatto da corista sulla melodia.

Questa canzone è ispirata a molti periodi diversi della mia vita; momenti in cui mi sono resa conto che siamo tutti persone di valore, qualcosa che dobbiamo amare e che le connessioni sono importanti, non abbiamo mai bisogno dell’approvazione degli altri,” Ora ha detto in un comunicato. “Quando sei solo, ricorda che sei abbastanza e che hai la forza di fare le tue scelte.
Divertiti ad essere te!

E riflettendo sul lavoro con Capaldi, ha aggiunto, “Mi è piaciuto molto lavorare con Lewis su questa traccia ed è stato molto divertente. È un grande talento è l’ uomo del momento e mi sono davvero connessa con il testo quando me l’ ha inviato.

link piattaforme stream https://wma.lnk.to/RitaOra-HTBL

How to Be Lonely” è la prima nuova canzone di Rita Ora nel 2020. Il suo ultimo album, Phoenix, è uscito nel 2018. Inoltre apparirà nelle vesti di attrice nel prossimo film Twist insieme a Michael Caine e Lena Headey, interpretando il personaggio di Artful Dodger.

RACCOLTA FONDI CONTRO COVID-19 A FAVORE DELL’OMS

link per la raccolta fondi
https://stopthespread.shop/

Le donazioni supportano il lavoro dell’OMS per tracciare e comprendere la diffusione del virus; garantire che i pazienti ricevano le cure di cui hanno bisogno e che i lavoratori in prima linea ottengano forniture e informazioni essenziali; e per accelerare gli sforzi per sviluppare vaccini, test e trattamenti.
WHO – World Healt Organization/OMS

Covid-19 sta influenzando il mondo in un modo che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare. Negli ultimi mesi abbiamo visto questo virus diffuso in tutto il mondo e non abbiamo ben compreso il suo impatto. Penso che ormai tutti abbiamo capito che questo è qualcosa che sta avendo e continuerà ad avere effetti devastanti su tutti. Le mie preghiere vanno a tutti coloro che hanno perso le persone care, combattendo contro questa malattia, spaventati, soli, e a chi instancabilmente sta lavorando in prima linea nella professione medica e a tutte le persone colpite.

Grazie a tutte le persone coinvolte nel cercare di combattere gli effetti di questa pandemia globale

Tutti abbiamo un ruolo da svolgere nell’aiutare a fermare la diffusione. Pensando a cosa posso fare per cercare di aiutare, ho contattato Sir Bob Geldof per un consiglio su come fare al meglio qualsiasi tipo di differenza.
Bob è stato oltremodo gentile, poiché ovviamente è stato il maestro della mobilitazione dei giovani per tutta la vita..
Io e lui abbiamo parlato di modi per mobilitare e unire la generazione più giovane con messaggi efficaci.

La sua prima idea è stata quella di progettare un SIMBOLO per ricordarci che abbiamo una battaglia da combattere insieme. Dopo aver lavorato su questo simbolo, l’ho inviato alla Fondazione delle Nazioni Unite, che ha contribuito a creare il Fondo di solidarietà contro COVID-19 per l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) .
Ho iniziato a discutere con loro come potevamo lavorare insieme, per incoraggiare le persone ad unirsi per combattere il più possibile la diffusione di questo virus. Ci sono cose semplici che tutti possiamo fare per fare la differenza.

Per creare più consapevolezza possibile, stiamo lanciando questo simbolo e una pagina di istruzioni da cui offrire qualche guida e con il sostegno dell’OMS. Abbiamo messo a disposizione una semplice merce con tutti i ricavi che vanno direttamente al Fondo di solidarietà contro COVID-19 Vorremmo che comprassi tutto quello che puoi permetterti o fare una piccola donazione, ma volevo farvi sapere che se questo non è possibile anche condividere o pubblicare il simbolo ti aiuterà. Ti voglio bene, Rita x

link per la raccolta fondi
https://stopthespread.shop/