UK Variety

SAM SMITH – voglio inviare amore e forza a tutti quelli che sono coinvolti da questa situazione. Spero che tutti stiano bene durante questo incredibile e inaspettato periodo senza precedenti.

SAM SMITH Tramite i suoi social ha inviato un messaggio ai suoi fan , ci saranno dei cambiamenti sul nuovo album di prossima uscita a causa della pandemia e sull’opportunità del titolo del nuovo lavoro discografico.
Sam Smith mette così ancora una volta in evidenza la sua grande sensibilità umana ed artistica.

AI MIEI FANTASTICI FAN

Prima di tutto voglio inviare amore e forza a tutti quelli che sono coinvolti da questa situazione. Spero che tutti stiano bene durante questo incredibile e inaspettato periodo senza precedenti.

Ho pensato molto nelle ultime settimane e sento che il titolo del mio album di imminente uscita non va bene. Quindi ho deciso di continuare a lavorare sull’album e apportare alcune modifiche e aggiunte importanti.

Stiamo cambiando il titolo dell’album e spostando la data di rilascio, entrambe le novità verranno confermate. Non preoccupatevi ci sarà un album quest’anno, promesso!. Ma prima di allora farò emergere nuova musica e sono molto entusiasta.

Grazie per essere sempre al mio fianco per la tua comprensione e pazienza. Voglio sempre fare le cose nel modo giusto per voi.
ALWAYS. SAM X