Italia notizie del giorno su musica est Variety

AIELLO – SOLO (tra i pensieri nostri), è la instant song disponibile esclusivamente sul profilo instagram dell’artista a partire da domenica

AIELLO
SOLO (tra i pensieri nostri)

“Dedico questo brano agli amanti a distanza, a quelli che avrebbero voluto dormire sotto lo stesso tetto, a quelli che non hanno un compagno/a ma una tempesta sospesa, una corsa arrestata, un pit stop forzato, a quelli che tutte le notti scapperebbero tra le vie interne del quartiere per arrivare sotto casa dell’altro, bussare, strappare anche solo un respiro dalla bocca e tornarsene a casa…solo così la notte passerebbe senza collassi del cuore.”

SOLO (tra i pensieri nostri)“, è la instant song di AIELLO, disponibile esclusivamente sul profilo instagram dell’artista a partire da domenica 19 aprile. 

Il cantautore prova a tradurre in musica ciò che in molti stanno vivendo in questo periodo di quarantena. Il brano, scritto nella sua abitazione a Roma, è accompagnato da un videoclip intimo, girato tra le mura di casa. AIELLO torna a parlare di emozioni, di sentimenti trattenuti, di corse arrestate, di storie sospese e corpi che non si possono toccare, se non con l’immaginazione.

Visualizza questo post su Instagram

Agli amanti a distanza A quelli che avrebbero voluto dormire sotto lo stesso tetto A quelli che non hanno un compagno/a ma una tempesta sospesa, una corsa arrestata.. A quelli che tutte le notti scapperebbero tra le vie interne del quartiere per arrivare sotto casa dell’altro, bussare, strappare anche solo un respiro dalla bocca e tornare a casa..la notte così passerebbe senza collassi del cuore. La mia nuova musica, quella del nuovo disco sta finendo di farsi bella, ed è forte..così forte che a farla uscire faccio quasi fatica. L’idea di darvi un cazzotto e non potervi poi abbracciare mi stranisce..eppure presto arriverà il tempo anche per quella🔥 Nel frattempo, poche notti fa, ho registrato dei versi ispirati da questo periodo surreale, e vorrei condividerli con voi qui, su IG.. Presto..“SOLO (tra i pensieri nostri)” 💙🐺 . . #AIELLO #SOLOtraipensierinostri

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__) in data: