Comunicati stampa Italia Polonia Variety

CYBERPUNK 2077 – Concorso Disegna il case da PC dei tuoi sogni e vinci accessori gaming di alto livello Alienware, NVIDIA e SteelSeries

Disegna il case da PC dei tuoi sogni
a tema Cyberpunk 2077!

CD PROJEKT RED annuncia l’inizio di un concorso dal tema
“Cyber-up Your PC”,
invitando gli appassionati di tutto il mondo a disegnare il proprio case per PC ispirato a Cyberpunk 2077.

Le creazioni possono essere inviate fino al 17 maggio 2020 alle ore 15:00 CEST. Tutte le opere saranno giudicate in base alla fattibilità, creatività e fedeltà agli stili di Cyberpunk 2077. Prima di inviare online la propria domanda, chiunque desideri partecipare al contest è invitato ad assicurarsi che le proprie opere vadano incontro ai criteri presenti sul sito ufficiale di “Cyber-up Your PC”.

Una giuria di esperti selezionerà le migliori 5 opere (tra tutte le creazioni valide), che saranno annunciate il 29 maggio 2020. Le 5 creazioni saranno costruite da professionisti di tutto il mondo e il vincitore sarà selezionato durante la finale del concorso, che si terrà il 17 e 18 luglio 2020.

I premi includono accessori gaming di alto livello per PC sponsorizzati da Alienware, NVIDIA e SteelSeries, mentre il vincitore assoluto sarà ricompensato con un premio speciale durante la finale dal vivo.

Tutto quello che c’è da sapere sul concorso ‘Cyber-up Your PC’
www.cyberpunk.net/it/cyberup/

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per Google Stadia arriverà nel corso dell’anno. Per  maggiori informazioni sul gioco, seguici su Facebook, Twitter e visita cyberpunk.net.

Riguardo Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrativa ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, una cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020.