Comunicati stampa Italia Variety

LA MUNICIPÀL – Canzone d’addio / Che cosa me ne faccio di noi. Due brani che compongono una singola unità da ascoltare tutta d’un fiato, sempre sull’orlo del precipizio, in equilibrio tra passato e presente


La Municipàl

Canzone d’addio
Che cosa me ne faccio di noi

Doppio singolo in uscita giovedì 16 aprile

Lasciarsi andare come atto d’amore, vomitarsi addosso tutte le cose non dette e la quiete dopo la tempesta: questo il senso di “Canzone d’addio / Che cosa me ne faccio di noi”. Due brani che compongono una singola unità da ascoltare tutta d’un fiato, sempre sull’orlo del precipizio, in equilibrio tra passato e presente, tra odio e passione, tra silenzio e rumore.

Canzone d’addio

Rappresenta quel momento in cui riesci a trovare le parole, in cui riesci a dire tutte le cose che non sei mai riuscito a esprimere. Vomitare in faccia tutta la verità e lasciarsi andare, a volte, è semplicemente la più grande forma d’amore.

Che cosa me ne faccio di noi

Il momento dopo essersi lasciati andare, ripercorrendo i momenti felici ma soprattutto quelli più duri, capendo che tutto quell’odio provato verso l’altra persona è solamente un altro lato di una stessa medaglia.

FB @lamunicipalband
IG @la_municipal