Austria Variety

MOSS – è online il video di NO REMEDY feat. ZOË, ora nelle radio italiane il singolo del cantautore austriaco

MOSS

il suo singolo di debutto

NO REMEDY

Featuring con la star della musica pop austriaca

ZOË
C’est La Vie e Amour Fou.

In No Remedy (feat. ZOË), singolo di debutto di MOSS, ben due giovani high-flyer della musica internazionale sono al lavoro insieme: la canzone infatti è stata scritta a quattro mani con con la talentuosa cantautrice austriaca ZOË che ha rappresentato l’Austria all’Eurovision song Contest nel 2016 con il brano Loin d’ici. Il risultato è un brano fatto di suoni freschi, ritmi ricercati, versi romantici e, in tipico stile EDM, un drop altamente energetico. No Remedy promette di essere un vero successo anche nelle radio italiane.

BIOGRAFIA DI MOSS
Philipp Moosbeckhofer, in arte MOSS, è un diciottenne austriaco dal talento musicale eccezionale. Attualmente è all’ultimo anno delle superiori.
Fin da piccolo MOSS ha dedicato ogni minuto libero alla musica: ad appena cinque anni ha iniziato a suonare la chitarra e oggi padroneggia 5 strumenti ed ha completato una formazione di piano classico. A 12 anni ha iniziato a scrivere e produrre musica dance elettronica e tracce pop, pubblicando il suo primo singolo su SoundCloud all’età di 14. Nel 2019, MOSS ha firmato con Global Rockstar e poco dopo ha pubblicato il singolo No Remedy con ZOË, singolo che ora ha un radio date anche in italia: 16 aprile 2020.

IG @iammoss