Comunicati stampa Italia Variety

NINTENDO – le novità di questa settimana, Trials of Mana, Moving Out, PICROSS S4. Scopri i grandi affari Consulta l’elenco completo delle offerte disponibili

Le novità
NINTENDO
di questa settimana

Nintendo Switch

Trials of Mana – Trials of Mana è il remake 3D del classico gioco di ruolo. A questa audace storia di superare le prove del destino è stata data nuova vita! Vivi l’amata avventura completamente rimodernata con miglioramenti grafici, supporto per il voice over dei personaggi, una colonna sonora rimasterizzata e un nuovo episodio che puoi provare dopo il finale. C’è anche un sistema di abilità e una nuova classe che ricostruisce il sistema di livellamento dei personaggi, oltre a battaglie più attive. Trials of Mana sarà disponibile il 24 aprile.

Moving Out Sei pronto per un’entusiasmante carriera nell’arredamento? Come tecnico per la disposizione e il trasferimento di mobili recentemente certificato, ti occuperai di trasferire lavori in tutta la città di Packmore. Le mosse fluide potrebbero non essere la più grande compagnia in movimento, ma non c’è compito troppo pericoloso o strano per questa squadra impegnata di giocatori. Fai crescere la tua attività per sfidare nuovi risultati, reclutare personaggi personalizzabili colorati e salva la tua città da mobili pericolosi. Moving Out sarà disponibile il 28 aprile.

PICROSS S4 – Questa è la quarta puntata della serie PICROSS S sulla console Nintendo Switch! Picross è una serie di puzzle in cui segui suggerimenti numerici per completare le immagini attraverso una griglia. In questa nuova voce, ci sono puzzle per divertirti in tutte e quattro le modalità di gioco: Picross, Mega Picross, Color Picross e Clip Picross. Con regole semplici e facili da seguire e sfide accattivanti, PICROSS S4 è un gioco a cui possono giocare tutti.

Nintendo eShop su Nintendo Switch, Nintendo 3DS e Wii U
Grandi affari questa settimana! Consulta l’elenco completo delle offerte disponibili questa settimana su

https://www.nintendo.com/games/sales-and-deals/

Altre novità di questa settimana nel Nintendo eShop su Nintendo Switch:

  • Active Neurons – Puzzle game – disponibile dal 29 aprile
  • Animal Fun for Toddlers and Kids
  • Archaica: The Path Of Light – disponibile dal 24 aprile
  • Broken Lines
  • Code: Realize ~Future Blessings~
  • Damaged In Transit
  • Debtor – disponibile dal 24 aprile
  • Dread Nautical – disponibile dal 29 aprile
  • eSports Legend
  • Guard Duty – disponibile dal 24 aprile
  • Hang The Kings
  • Little Busters! Converted Edition
  • MotoGP20
  • NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO – disponibile dal 24 aprile
  • Offroad Racing – Buggy X ATV X Moto
  • SmileBASIC 4
  • Sunless Sea: Zubmariner Edition
  • Telling Lies – disponibile dal 28 aprile
  • The Copper Canyon Dixie Dash
  • Where Angels Cry
  • Yumeutsutsu Re:After
  • Yumeutsutsu Re:Master

Oltre ai videogiochi disponibili nei negozi al dettaglio, Nintendo offre anche una varietà di contenuti che le persone possono scaricare direttamente sui loro sistemi. Nintendo aggiunge nuovi giochi settimanalmente al Nintendo eShop, che offre una varietà di opzioni per la console Nintendo Switch, la console Wii U e la famiglia di sistemi Nintendo 3DS.

Nintendo Switch Online è un servizio di abbonamento a pagamento che consente ai membri di unirsi o affrontarsi online in giochi Nintendo Switch compatibili, come Super Smash Bros. Ultimate, Luigi’s Mansion 3, Pokémon Sword e Pokémon Shield.

I membri godono anche di una libreria curata di giochi classici NES e Super NES, tra cui Super Mario Bros. 3, Super Metroid e The Legend of Zelda: A Link to the Past, tra molti altri. Per ulteriori informazioni sui vantaggi offerti da Nintendo Switch Online, per visualizzare le opzioni di abbonamento e per conoscere una versione di prova gratuita di sette giorni per i nuovi utenti, visita nintendo.com/switch/online-service.

Nintendo eShop è un servizio basato su servizi che offrono una vasta gamma di contenuti, inclusi giochi, applicazioni e demo nuove e classiche. Gli utenti possono aggiungere denaro ai saldi dei loro account utilizzando una carta di credito o acquistando una Nintendo eShop Card in un negozio al dettaglio e inserendo il codice dalla carta. Tutti i fondi di una carta devono essere caricati nel Nintendo eShop su Nintendo Switch, Wii U o la famiglia di sistemi Nintendo 3DS, ma possono essere utilizzati in qualsiasi Nintendo eShop se i sistemi sono collegati a un singolo account Nintendo.

I clienti negli Stati Uniti e in Canada di età pari o superiore a 18 anni possono anche collegare un account PayPal al proprio account Nintendo per acquistare giochi e contenuti digitali per il sistema Nintendo Switch sia sul dispositivo che dal sito Web Nintendo. Una volta collegati gli account, gli utenti possono anche utilizzare PayPal come opzione di pagamento quando acquistano contenuti digitali per le console della famiglia Wii U o Nintendo 3DS dal sito Web Nintendo.

I membri My Nintendo possono guadagnare punti d’oro sugli acquisti digitali idonei. Hai già punti d’oro? Riscattali per il tuo prossimo acquisto digitale di giochi per Nintendo Switch e DLC su Nintendo eShop, o sui premi di sconto per determinati software Nintendo 3DS e Wii U.
Visita my.nintendo.com/reward_categories per maggiori dettagli

Ricorda che Nintendo Switch, Wii U, Wii, New Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS XL, Nintendo 3DS, New Nintendo 2DS XL e Nintendo 2DS sono dotati di controlli parentali che consentono agli adulti di gestire alcuni dei contenuti a cui i loro bambini possono accedere. I giocatori di Nintendo 3DS che registrano un Nintendo Network ID ottengono l’accesso a giochi gratuiti e demo di giochi gratuiti dal Nintendo eShop e ricevono anche le ultime notizie e informazioni direttamente da Nintendo. Per ulteriori informazioni su questa e altre funzionalità, visitare nintendo.com/switch, nintendo.com/wiiu o nintendo.com/3ds.