Comunicati stampa Italia Programmi TV Variety

SMALL POTATOES – un divertente cartone animato per imparare l’inglese, protagonista un gruppo di patate canterine in arrivo su Rai Yoyo

SMALL POTATOES

Una nuova serie animata per imparare l’inglese su Rai Yoyo.
Da lunedì 6 aprile, alle 9.55, arriva

“SMALL POTATOES”, un divertente cartone animato che vede protagonista un gruppo di patate canterine che girano il mondo cantando e conoscendo sempre nuovi amici.

La serie britannica sarà proposta dal lunedì al venerdì. Ogni episodio presenta una canzone – in ogni episodio è esplorato uno stile musicale differente – e due piccoli semplici dialoghi in inglese tra i colorati protagonisti. L’accuratezza degli arrangiamenti e delle rime lo rendono un programma godibile da grandi e piccoli.

I sottotitoli permettono a chi sa già leggere di cantare in coro con le Small Potatoes e sentirsi sotto i riflettori di Broadway. Prosegue dunque l’impegno di Rai Ragazzi a offrire ai bambini, che stanno passando questo periodo in casa per l’emergenza sanitaria, prodotti nuovi che uniscono la formazione al divertimento. 

L’appuntamento con l’inglese su Rai Yoyo prosegue con Peppa Pig in inglese (tutti i giorni alle 10.30), “Let’s go Pocoyo” (dal lunedì al sabato, alle 10.45) e “Fumbleland”Mi è scappato un errore” (dal lunedì al sabato, alle 16.35).