
Capitolo quattro: “Il custode delle chiavi“
Di J.K. Rowling
STEPHEN FRY
Ci presenta Rubeus Hagrid, che arriva con una torta di compleanno, un ombrello rosa e alcune notizie che cambieranno la vita di Harry per sempre.
Stephen Fry è un attore inglese, sceneggiatore, autore, drammaturgo, giornalista, poeta, comico, conduttore televisivo, regista e tesoro nazionale a tutto tondo. Ha vinto numerosi premi per le sue esibizioni come narratore di audiolibri – delle sue opere e in particolare come voce dei libri di Harry Potter di J.K Rowling nel Regno Unito.
“In un periodo di spettrale surreale, è stata un’altra esperienza straordinaria e inaspettata (anche se in questo caso del tutto affascinante e benefica) sentire me stesso ripetere queste parole”
ha detto Stephen.

Se Attendi con ansia i volti e gli amici più famosi del mondo magico (e non solo!) Per aiutarci a leggere tutti i diciassette capitoli di Harry Potter e la pietra filosofale nelle prossime settimane, leggi di più qui