Italia notizie del giorno su musica est Variety

ANDREA NARDINOCCHI – LA STESSA EMOZIONE il nuovo album disponibile da oggi

ANDREA NARDINOCCHI

LA STESSA EMOZIONE

Il nuovo album in uscita venerdì 29 maggio

La Stessa Emozione mischia pop, elettronica, nu soul e funk ed è un disco molto personale, in cui Andrea si racconta a fondo, dai momenti di felicità a quelli difficili, mettendo a nudo senza filtri le sue esperienze nella vita e nella musica.

Questo disco racchiude questi ultimi 3 anni nei miei trip. Spero possa colmare questo gap di comunicazione che ho creato nell’unico modo che conosco, per le persone che sanno della mia esistenza e ne hanno sentito la mancanza e per quelle che ancora non sanno che anche se ci sono e continuerò ad esserci, non voglio più fare la pop star.

FB @andrea.nardinocchi.official

Andrea Nardinocchi, cantautore e produttore bolognese. È prima sportivo che musicista, almeno fino a quando non accantona il freestyle basket per dedicarsi a studiare musica come autodidatta. Dopo il grande successo del primo singolo, Un Posto Per Me, partecipa al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte nel 2013 e pubblica due album Il Momento Perfetto (2013, Giada Mesi/EMI) e Supereroe (2015, Universal). Nel febbraio del 2018, Andrea pubblica indipendentemente un brano intitolato Sanremo Amore Scusa, in cui racconta la sua esperienza d’esordio al festival di Sanremo.