Comunicati stampa Ungheria Variety

BELAU – pubblicano il video RAPTURE feat. Kirstine Stubbe Teglbjærg, anticipa l’album Colourwave

I vincitori del Grammy Ungherese

BELAU

riportano l’estate in Italia
con la leggenda del trip-hop

RAPTURE

Belau sono i nuovi promettenti musicisti di elettronica nel panorama musicale europeo. In tre anni, hanno suonato quasi 200 spettacoli dal vivo in 23 paesi. L’album di debutto, “The Odyssey”, ha vinto il Grammy Ungherese nella migliore categoria di album di musica elettronica.
Belau, pubblica la nuova canzone con Kirstine Stubbe Teglbjærg (Blue Foundation) che anticipa il loro prossimo LP. Il loro tanto atteso album intitolato Colourwave, uscirà il 29 maggio. Puoi ascoltare i battiti esotici della band dal vivo nel loro tour che inizierà in autunno.

link pre-order Colourwave https://ffm.to/colourwave

Il branoRapture” è stata scritta con il desiderio di porre fine alle fatiche e forzare le cose senza prendere in considerazione i segnali del tuo corpo o dell’ambiente circostante. La canzone esprime il desiderio di rivelare la vita in un modo completamente diverso più libero, aperto, amando se stessi nella piacevolezza

Take You to The Sea” è una citazione che rappresenta le composizioni di Belau (Peter Kedves e Krisztian Buzas) è una band che cerca di fornire riparo all’umano moderno attraverso la musica, rappresentando il percorso verso l’autocoscienza attraverso la profondità dell’anima dell’individuo realizzando ritmi elettronici moderni ed eleganti con testi che guidano al conforto della mente; ispirato agli elementi fondamentali della natura, in particolare il mare infinito. Gli obiettivi a lungo termine del progetto in continua crescita includono la creazione di LP con più concetti, ognuno dei quali cattura l’atmosfera di una diversa regione geografica in tutto il mondo.

Il primo successo di BelauIsland of Promise“, uscito in radio, TV e film, è apparso in diverse classifiche musicali, spot internazionali e nella serie della HBO. Dopo aver pubblicato il loro album di debutto “The Odyssey”, Belau sembra cavalcare un’ondata di successi, girando l’Europa, suonando quasi 200 spettacoli in 23 paesi e impressionando il pubblico in festival famosi alcuni dei quali Primavera, Eurosonic, Electric Castle, Sziget, SXSW .

Il primo LP della coppia emergente ha vinto i prestigiosi Grammy Awards ungheresi nella migliore categoria di album di musica elettronica. I brani dell’album sono stati anche trasmessi in onda su BBC Radio 1 e sono stati inseriti nella classifica EBBA per più di 20 settimane.

Dopo essere diventati popolari a livello internazionale nella scena musicale ungherese, all’inizio del 2018, i Belau hanno iniziato a lavorare sul loro nuovo concept album che sarà colorato come un mix dei Caraibi.

A causa della crisi di COVID 19, Belau ha dovuto riprogrammare il tour di uscita dell’album, che si spera inizierà intorno a ottobre, ma puoi sempre trovare informazioni aggiornate sulle loro pagine social.

FB @belaumusic