Repubblica di Corea Variety

CRAVITY – la idol band sud coreana conquista il pubblico internazionale con HIDEOUT: REMEMBER WHO WE ARE

CRAVITY

pubblicano l’album di debutto

HIDEOUT: REMEMBER
WHO WE ARE

CRAVITY è un gruppo di ragazzi composto da 9 membri: Selim, Alan, Jungmo, Woobin, Wonjin, Minhee, Hyungjun, Taeyoung e Seongmin. Combinano “Creatività” e “Gravità” per creare il loro fascino creativo.

debuttato con la Starship Entertainment la label gestisce artisti K-Pop come K.Will , Soyou , OG School Project, Jooyoung , Monsta X , Wonho, Yoo Seung-woo , Brother Su , Cosmic Girls , #Gun , Mind U , Duetto , Jeong Se-woon , e precedentemente Sistar , Boyfriend , Junggigo e Mad Clown.

HIDEOUT:
REMEMBER WHO WE ARE

CRAVITY con l’album di debutto SEASON1. Attraverso HIDEOUT: REMEMBER WHO WE ARE, condividono varie emozioni sull’inizio/prima volta.  Rappresenta le prossime tre stagioni, compresi gli album di debutto: condividono varie emozioni che provano mentre iniziano il loro primo viaggio attraverso il loro spazio chiamato HIDEOUT.

video BREAK ALL THE RULES di CRAVITY

Il messaggio della prima album, “REMEMBER WHO WE ARE“, è di un membro di CRAVITY, che contiene la volontà degli altri 9 solisti di focalizzare la loro attenzione con le loro performance e musica.

La title track “Break all the Rules” è una traccia hip hop urban composta da Drew Ryan Scott, Sean Michael Alexander, Gionata Caracciolo, Val Del Prete e Willie Weeks, che hanno composto vari successi del K-pop come “Coming Over” di EXO, “DRAMARAMA” di MONSTA X e “Heart Shaker” di TWICE. I testi sono stati scritti da Seo Ji Eum e trasmette il messaggio audace e giovane di infrangere le regole che si è imposto a se stesso.

Tracklist di HIDEOUT: REMEMBER WHO WE ARE

01.Top of the Chain
È una canzone in stile rock che unisce il moderno R & B e il genere Hip-Hop e rappresenta il grande inizio dei CRAVITY.

02.Break all the Rules
Si tratta di un genere hip-hop urban con batteria potente, melodie vocali colorate e armonia, che contiene il messaggio dei nove giovani di CRAVITY. Sotto il tema di “Rompiamo gli schemi e le regole da soli“.

03. Jumper
Questa canzone mette in evidenza il colore di Joo Heon di MONSTA X e del compositore 9F, che è stato in sintonia sin dal debutto con Joo Heon.  “Ho prodotto personalmente la canzone e ho cercato di mettere in mostra i punti di forza dei miei amici. È ancora più significativo perché ho fatto questa produzione sul primo album di debutto dei miei amici “. (Juheon)

04. Blackout
Questa è una canzone dal suono unico e intenso che combina lo stile trap Pop e Urban-future. Il fantastico groove creato fonde il senso raffinato è impressionante. 

05. 낯섦 / Strange
Basato sul genere Future Bass, questa traccia si concentra sull’espressione di trama pesante del sub-bass 808, è il suono di tendenza mondiale. Rappresenta la visione del mondo di CRAVITY di confortarsi l’un l’altro in un mondo inquieto. 

06. Cloud 9
Significa “Happy State“, è una canzone pop house in cui puoi sentire la bellezza rinfrescante dei membri pieni di felicità

07. 별 / Stars
È una traccia nel genere R & B-Pop che racconta la storia dei membri di CRAVITY che desiderano essere “stelle” nel cielo notturno, in cui i membri si rivelano a vicenda e ai loro fan

presentazione della band nel video prologo Hideout

FB @OfficialCRAVITY