Comunicati stampa Italia Variety

DISAVVENTURE – il podcast di interviste,che si pone l’obiettivo di analizzare lo stato delle professioni creative. HER SKIN ospite della prima puntata

DISAVVENTURE

Professioni creative e altre disgrazie
Un podcast per disinnescare il lavoro creativo in Italia,
ospite della prima puntata la cantautrice

Her Skin

Disavventure è un podcast di interviste, a frequenza quindicinale, che si pone l’obiettivo di analizzare lo stato delle professioni creative oggi in Italia, approfondendo possibilità, limiti e incoerenze di vari ruoli creativi spesso mitizzati o non del tutto capiti. Il podcast è ideato e condotto da Mirco Assandri e prodotto dall’agenzia creativa genovese Plurale.

La prima puntata ospiterà Sara Ammendolia (in arte Her Skin) con cui parleremo di cosa significhi per lei oggi essere una cantautrice. Nell’episodio si parlerà di musica live (di quando ancora esisteva), della composizione di brani inediti e del rapporto di un artista con
la propria community di ascoltatori.

Link piattaforme stream https://linktr.ee/disavventure

Nelle varie puntate, si cercherà di conoscere una tipologia diversa di “creativi”, spaziando in vari ambiti, più o meno classici, più o meno popolarmente conosciuti e riconosciuti, dell’industria culturale e della comunicazione. Ogni puntata avrà una durata di circa 40 minuti in cui si cercherà di scavare nel profondo di ogni differente vocazione e formazione. L’ultima domanda alleggerirà il tono e sarà sempre: “Raccontami la tua migliore/peggiore disavventura legata al tuo ruolo.

IG @disavventure_podcast FB @Disavvventure FB @pluralevisualdesign

Mirco Assandri

Mirco Assandri cresce a Cremona e attualmente vive a Milano. Laureato in scienze della comunicazione, lavora nella produzione e nelle comunicazione eventi e insegna Music Marketing alla 4CMP Academy di Milano. Ha organizzato più di 300 concerti indipendenti con THC Events, cofondato Mosaico Festival e collaborato MI AMI Festival.

Plurale è uno studio attivo a Genova e Milano che si occupa di brand strategy & design. Progetta strategie di comunicazione basate su grafica e storytelling, allineate ai valori e agli obiettivi dei brand con cui collabora.

Her Skin (Sara Ammendolia) ha ventitre anni, nasce e cresce tra Modena e la sua provincia. Nel Febbraio del 2018 pubblica il suo debut album “Find a Place To Sleep” per WWNBB Collective e dall’uscita del disco suona in tutt’Italia, in Europa, in India, in America, in locali e festival di importanza internazionale come Ypsigrock, Sziget, Eurosonic, SXSW, Miami e Home Festival e apre i concerti italiani del tour mondiale di Cat Power.