Comunicati stampa Italia Movie Variety

DISNEY+ in evidenza le uscite di GIUGNO dal servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic

Disney+

è il servizio di streaming dedicato ai film e
ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars,
National Geographic
e a molti contenuti originali esclusivi.

Il mondo Disney mai visto è una docuserie che porta i fan, come mai fatto prima, nel dietro le quinte del mondo The Walt Disney Company. Ogni settimana la serie mostrerà cosa si nasconde dietro film, parchi a tema, destinazioni, musica, giocattoli e molto altro ancora. Ogni episodio racconta tre storie uniche che racchiudono momenti magici e il profondo storytelling che da sempre caratterizza Disney. Meravigliosi racconti che offriranno ai fan un punto di vista inedito sulla magia che si nasconde dietro tutto quello che è Disney.
La docuserie è composta da 24 episodi ,Produttori Esecutivi:
Tijana Srdanov,Isaac Webster, Michael Reilly

Artemis Fowl debutta il 12 giugno su Disney+
Il nuovo film Disney live action Artemis Fowl sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ da venerdì 12 giugno.
Ispirato al primo libro dell’epica serie best seller firmata da Eoin Colfer, edita in Italia da Mondadori, Artemis Fowl regala al pubblico di tutte le età un’intensa esperienza cinematografica.

Discendente di una lunga serie di menti criminali, il genio dodicenne Artemis Fowl si ritrova in una battaglia di abilità e astuzia contro una potente e nascosta razza di fate che potrebbero essere la causa della scomparsa di suo padre.

Ispirato all’amatissimo libro di Eoin Colfer, Artemis Fowl è un’avventura fantastica e affascinante che segue il viaggio del genio dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga serie di menti criminali, mentre cerca disperatamente di salvare il padre rapito. Per pagare il suo riscatto, Artemis deve infiltrarsi in un’antica civiltà sotterranea – il mondo incredibilmente evoluto delle fate – e portare al rapitore l’Aculos, il dispositivo magico più potente e ambito dalle fate. Per localizzare il fantomatico oggetto, l’astuto Artemis escogita un piano pericoloso – così pericoloso che alla fine si ritroverà in una rischiosa guerra di ingegno con le onnipotenti fate.

Artemis Fowl è diretto da Kenneth Branagh e vede protagonisti Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonzo Anozie, con Colin Farrell e Judi Dench. Kenneth Branagh, p.g.a. and Judy Hofflund, p.g.a. sono i produttori, mentre Matthew Jenkins e Angus More Gordon sono produttori esecutivi. Conor McPherson e Hamish McColl hanno scritto la sceneggiatura. Artemis Fowl arriverà su Disney+ il 12 giugno 2020.

Nel film Disney e PIxar Gli Incredibili 2, Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

SUPER FAMILY — In Disney Pixar’s “Incredibles 2,” Helen (voice of Holly Hunter) is in the spotlight, while Bob (voice of Craig T. Nelson) navigates the day-to-day heroics of “normal” life at home when a new villain hatches a brilliant and dangerous plot that only the Incredibles can overcome together. Also featuring the voices of Sarah Vowell as Violet and Huck Milner as Dash, “Incredibles 2” opens in U.S. theaters on June 15, 2018. ©2017 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

Scritto e diretto da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi, Ratatouille) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi,Tomorrowland – Il Mondo di Domani) e Nicole Grindle (il cortometraggio Sanjay’s Super Team, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga), Gli Incredibili 2 arriverà su Disney+ dal 26 giugno 2020.

PRACTICE MAKES PERFECT – In the midst of battling the Underminer villain, Violet protects her family by throwing one of her most super force fields yet. Featuring Sarah Vowell as the voice of Violet, Holly Hunter as the voice of Helen, Craig T. Nelson as the voice of Bob and Huck Milner as the voice of Dash, Disney•Pixar’s “Incredibles 2” busts into theaters on June 15, 2018. ©2018 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

La celebre attrice, cantante e artista Amanda Lear torna a dare la voce all’iconica e amata visionaria stilista Edna Mode, mentre la pluripremiata campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio interpreta Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl.
Il popolare attore Orso Maria Guerrini è la voce di Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità, mentre il giornalista e presentatore televisivo Tiberio Timperi è Chad Brentley, conduttore di un importante talk show. Inoltre, il pubblico riconoscerà le voci dell’attrice premiata con il David di Donatello e il Nastro d’Argento Ambra Angiolini, nel ruolo dell’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor, e dell’attrice candidata al Golden Globe Isabella Rossellini, elegante e carismatica ambasciatrice a sostegno della legalizzazione dei supereroi.

In streaming su Disney+: 26 giugno 2020
Data di uscita al cinema in Italia: 19 settembre 2018
Regia: Brad Bird
Produttori: John Walker, Nicole Grindle