Comunicati stampa Italia Variety

FUME’ – ora nei digital store SMETTERE, per le mancanze, per chi soffre dentro quelle stanze, per chi ci manca, a chi ci stanca, a noi che ci accorgiamo delle cose solo quando non ci sono più.

FUME’

SMETTERE

“Smettere” è il nuovo singolo di FUME’ disponibile dall’8 maggio su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming su etichetta Artist First.

FUME’ scrive per le mancanze, per chi soffre dentro quelle stanze, per chi ci manca, a chi ci stanca, a noi che ci accorgiamo delle cose solo quando non ci sono più.

Arrivato al quarto singolo, FUME’ continua il suo percorso all’interno dell’animo umano alla ricerca delle parole più giuste per provare a parlare d’amore e di sentimenti. “Smettere” gioca con l’ascoltatore, il sound urban della produzione si adatta alla perfezione con la scrittura pop e raffinata di FUME’, creando un lento crescendo che arriva al suo apice nel finale della canzone.

Per tutti quelli in bilico, per tutti quelli davanti ad un bivio. In bilico tra un sogno, l’amore della vita e una scelta da fare. Con tutte le paure e insicurezze, ma con la voglia di sapere cosa c’è dall’altra parte. Restare fermi, aspettare. Tornare da lei, lasciare tutto. Rincorrere il sogno fino alla fine. Rischiare tutto. Ritrovarsi al buio, solo per prendersi quello che si è sempre sognato e voluto.

link piattaforme stream https://fume.lnk.to/Smettere

“Smettere” è stata scritta da FUME’, composta da FUME’ e WAGO, prodotta da DOD e FUME’, mentre mix e master sono a cura di Gigi Barocco.

IG @fumefume__