Comunicati stampa Italia Variety

GWENT – il videogame di carte fatto di scelte e conseguenze, in cui l’arma vincente è la tua abilità, non la fortuna, ora su STEAM FREE TO PLAY

CD PROJEKT RED

annuncia l’uscita su Steam di

GWENT: The Witcher Card Game.

I giocatori possono scaricare ora il gioco gratuitamente. 

GWENT è un gioco di carte fatto di scelte e conseguenze, in cui l’arma vincente è la tua abilità, non la fortuna. Scegli una fazione, crea un esercito e combatti contro altri giocatori in varie modalità di gioco. Con centinaia di carte da collezionare, eroi carismatici, potenti incantesimi e abilità speciali, potrai attuare strategie sempre nuove.

La pubblicazione su Steam di GWENT porta con sè cross-play e funzionalità di sincronizzazione con altre versioni del gioco. Il tutto si traduce con i giocatori su Steam che possono competere con gli utenti iOS, Android, e GOG.COM. Allo stesso modo, i giocatori possono trasportare i loro oggetti e progressi tra queste piattaforme. Inoltre, l’uscita su Steam include gli achievement e l’integrazione delle Steam Trading Card.

Visita la pagina di GWENT su Steam

infine, a partire da oggi, grazie a un aggiornamento di Thronebreaker: The Witcher Tales su Steam, i giocatori possono guadagnare ricompense in GWENT facendo progressi nella campagna di Thronebreaker. Queste ricompense includono carte premium e oggetti estetici, e si sbloccheranno una volta che le condizioni saranno soddisfatte. Maggiori informazioni sulle ricompense di Thronebreaker in GWENT sono disponibili qui.
GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite Steam e GOG.COM, su Android e iOS. Per maggiori informazioni su GWENT, recati su playgwent.com.
Riguardo GWENT: The Witcher Card Game
In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori combattono con i loro amici in duelli mozzafiato che combinano bluff, decisioni impulsive ed un’attenta costruzione del mazzo. Un match si compone di una serie di round “ best-of-three”, in cui i giocatori scatenano le loro carte con incantesimi, diverse unità con abilità speciali ed utilizzano trucchi e tecniche per ingannare i loro avversari.
Riguardo CD PROJEKT RED

CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per PC e console. I titoli di punta dello studio includono la serie di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game ed il prossimo gioco di ruolo futuristico tripla A: Cyberpunk 2077. Insieme a GOG.comGOG.COM, negozio online di videogiochi che offre titoli selezionati per PC e Mac, CD PROJEKT RED è parte di CD PROJEKT Capital Group. CD PROJEKT S.A. è quotata nel Warsaw Stock Exchange (ISIN: PLOPTTC00011).