Comunicati stampa UK Variety

Harry Potter: Puzzles & Spells – ll primo trailer del videogame per cellulari, Puzzle & Incantesimi

il primo teaser trailer del videogame per cellulari

Harry Potter: Puzzle & Incantesimi

portato a voi da Zynga Inc. insieme a Warner Bros. Interactive Entertainment.

Goditi il ​​tuo primo sguardo al prossimo puzzle game match-3, è l’ultima offerta dall’etichetta Portkey Games.

Harry Potter: Puzzles & Spells , è il gioco recentemente annunciato in arrivo sui dispositivi mobili in tutto il mondo.

Questo primo video accompagna i giocatori in un tour anticipato di alcune delle amate impostazioni che visiteranno man mano che avanzano nel gioco puzzle. Il teaser mostra blocchi colorati (ornati con chiavi alate, Chocolate Frogs e altri simboli ben noti che sicuramente riconoscerai) che volano intorno ad alcune delle tue posizioni preferite nel mondo magico, fluttuando attraverso Diagon Alley e rimbalzando lungo le scale di Hogwarts.

Bernard Kim, presidente della casa editrice di Zynga, ha dichiarato del gioco: “Dalla sala grande di Hogwarts alla sala comune dei Grifondoro, Harry Potter: Puzzle e incantesimi offre ai giocatori la possibilità di rivisitare i loro punti di riferimento preferiti del mondo magico in un modo nuovo“.

Come per tutte le versioni di Portkey, il giocatore avrà la possibilità di essere al centro della propria avventura … preparati per alcuni enigmi rompicapo cosparsi di magia!

Per ulteriori informazioni sul prossimo gioco di Harry Potter: Puzzle e incantesimi, puoi seguire tutti gli aggiornamenti su Twitter, Facebook e Instagram sito web https://harrypotterpuzzlesandspells.com