Comunicati stampa Italia Variety

LUDWIG – BOOM BOOM, #TARITARA, in radio la melodia super pop Italo Dance con un tributo all’intramontabile hit dei French Affair ‘My Heart Goes Boom

LUDWIG

BOOM BOOM

Reduce dai successi di brani come ‘Domani Ci Passa‘ (certificato ORO e con oltre 16.5 milioni di stream) e ‘Courmayeur’ prodotto da Gabry Ponte (oltre 9 milioni di stream) Ludwig esce con il nuovo singolo pop italo-dance ‘Boom Boom’, venerdì 1 Maggio. Un tributo alle fantastiche atmosfere fine anni ’90 e un travolgente mix tra passato e presente.

Ludwig, al secolo Ludovico Franchitti, classe ’92 nato a Roma, è una delle realtà più interessanti del panorama nazionale: è un hit maker di nuova generazione ed è un animale da palco con un nutrito seguito di fan in tutta Italia (più di 150 mila fedelissimi fan solo su Instagram).

link piattaforme stream https://ludwig.lnk.to/boomboom

Visualizza questo post su Instagram

1 MAGGIO 💙💖

Un post condiviso da IT’$ LUDWIG B!TCH (@ludwigofficial) in data:

Il 29 Febbraio a Roma ha concluso le sue date con uno spettacolare concerto sold out all’Atlantico, con un pubblico che cantava a squarcia gola la hit ‘Domani Ci Passa’, canzone certificata ORO a Novembre e oramai diventata rito di chiusura alla fine di ogni suo live. Di recente il brano è uscito anche in versione acustica sia nei digital store, che su YouTube con un video realizzato raccogliendo tutte le Instagram stories inviate dai fan dalle loro case.

Ora è il momento di ‘Boom Boom’, in uscita l’1 maggio, una brano esplosivo dalla melodia super pop e dei classici riferimenti all’Italo Dance con un tributo all’intramontabile hit dei French Affair ‘My Heart Goes Boom’. Un brano talmente travolgente che restare fermi risulta davvero impossibile dove tutti gli elementi anni 90 sono presenti.

Tamagotchi, Crystal Ball, Indovina chi, Pokemon… siete pronti a giocare ritmo di ‘Boom Boom’?