Comunicati stampa Ucraina Variety

MAX BARSKIH – lancia la colonna sonora della prossima estate Po Sekrety/In Segreto, con un ambizioso video girato in stile anni ’90 tra Kiev e Los Angeles

MAX BARSKIH

lancia la colonna sonora della prossima estate

 ПО СЕКРЕТY – In Segreto

Sulla scia del precedente grande successo Ley, ne zhaley “Lei, non pentirti”, Max Barskih ha rilasciato un altra hit dal prossimo album “1990”.
Il giorno della premiere del brano По секрету Po Sekrety “In Segreto”, l’artista ha presenta anche il video.

la centralità del nuovo singolo di Barskih è il riconoscimento della bellezza femminile, come il più alto potere della natura.

Max Barskih: “Volevo creare un ritratto di una donna moderna con una canzone e un video ho enfatizzato la sua versatilità, diversità: dalla giovane seducente Lolita alla furia lucente.

Per filmare la versatilità e l’unicità del ritratto di una donna, la squadra dell’artista è andata a Los Angeles. Un mese prima dell’inizio delle riprese, Barskih ha annunciato un casting internazionale, in cui più di 100 modelle di diversi paesi si sono presentate per partecipare al video.

Il regista di molti video di Max Barskih, Alan Badoev:Non stavamo solo cercando un aspetto da modella, eravamo interessati alla personalità di una donna. Originariamente ho concepito un video nello stile dei famosi video musicali di George Michael con le migliori top model degli anni ’90. È per questo motivo che abbiamo invitato Anna Bogdan, la nostra musa e anima intima, nonché una regista di grande talento per co-creare un’immagine video collettiva.”

Grazie all’esclusiva scrittura dell’autore e alla capacità di percepire con precisione la bellezza del momento fugace, i lavori sull’obiettivo di Bogdan hanno acquisito sensualità.

Anna Bogdan:Noi tre siamo uniti dal fatto che siamo ispirati l’un all’altro dall’energia. Proviamo momenti simili e guardiamo il mondo attraverso l’obiettivo di una certa realtà romantica parallela. Attraverso il prisma di questo video, ho voluto trasmettere le immagini di una donna completamente diversa e pazza per natura, quanto possiamo essere contraddittore e prevedibili, diverse e allo stesso tempo simili. Ragazze e una certa libertà, la ricerca di quella stessa sensazione …E Max è come un ospite che scende dalla cornice degli anni ’90. Questa è la mia èra preferita nello styling dei video musicali

Quasi tutto il lavoro sulla creazione di un nuovo video dal primo giorno del casting alla post-produzione del fotogramma finale si è svolto online tra Kiev e Los Angeles, e il processo di riprese è durato quattro giorni. La caratteristica tecnica della clip è il fatto che tutto il materiale è stato girato su una cinepresa vintage da 8 mm.

Po Sekrety “In segreto”la quarta traccia del sesto album di Barskih, 1990.
Il singolo è stato presentato in anteprima su tutte le piattaforme digitali del mondo ed esclusivamente in onda sulle principali stazioni radio di 7 paesi:
Ucraina, Bielorussia, Russia, Kazakistan, Moldavia, Lettonia, Estonia.

MAX BARSKIH E IL VK FEST

Poche settimane fa ha preso parte al VK Fest che quest’anno a causa della pandemia si è tenuto in diretta streaming. Il cantante ucraino Max Barskih ha affrontato la live sul palco vuoto per via delle restrizioni dovute al virus covid-19.

La live di VK Fest è stata seguita dalla Russia, Lettonia, Georgia, Ucraina, Bielorussia. I video delle esibizioni di Max Barskih sono ora disponibili sul suo canale youtube.

Лей, не жалей – Ley, non pentirti

Берега – Scogliera/Costa

Неземная – Ultraterrena

Неверная – Sbagliato

Небо льёт дождем Pioggia dal cielo