UK Variety

QUEEN + ADAM LAMBERT – YOU ARE THE CHAMPION, nuova versione per la raccolta fondi contro il covid19 da oggi su tutti digital store #YouAreTheChampions #DontStopUsNow #StayAtHome

QUEEN + ADAM LAMBERT

nuova versione lockdown per la raccolta fondi contro il covid19

YOU ARE THE CHAMPION

I proventi della nuova canzone YOU ARE THE CHAMPION andranno al Fondo dell’Organizzazione mondiale della sanità contro il covid-19, in solidarietà e per sostenere i lavoratori in prima linea.

Durante la quarantena, Adam Lambert, il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor hanno eseguito il brano su Instagram.

Questa versione è per quelli di voi a cui piace che le cose vadano nel modo giusto!Brian May

La collaborazione innovativa via Instagram tra Londra, Cornovaglia e Los Angeles, Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert nelle loro rispettive case ha registrato una nuova versione spontanea dell’inno classico dei QUEEN con alcuni sottili cambiamenti. Il risultato, ora terminato, mixato e masterizzato, viene rilasciato con un nuovo titolo: tutti i proventi vanno al Covid-19 Solidarity Response Fund per l’Organizzazione mondiale della sanità.

Shutterstock e la sua comunità globale di videografi hanno donato filmati di alta qualità da utilizzare in questo video. Siamo grati a loro per questo contributo e supporto nel produrlo.

link piattaforme stream https://qal.lnk.to/YouAreTheChampions

Dalla sua prima pubblicazione nell’ottobre 1977, We Are The Champions, scritta da Freddie Mercury, è diventato un inno di vittoria che unisce le celebrazioni sportive sul campo in tutto il mondo. 
Questo inno duraturo viene spesso ascoltato sulla linea vincente delle corse automobilistiche ed è diventato anche sinonimo di eventi di atletica leggera, campionati di calcio e baseball e persino (senza approvazione) ai raduni della campagna presidenziale.

Freddie ha detto di We Are The Champions :
Volevo scrivere qualcosa per cui tutti potessero cantare. E allo stesso tempo, ho pensato che sarebbe stato bello avere una canzone vincente pensata per tutti “.

Ognuno di noi facendo la nostra parte e affrontando i momenti difficili che tutti condividiamo vinceremo questa sfida” , afferma la band“Durante questo periodo i nostri pensieri e ringraziamenti sono con quegli eroi medici dedicati che si alzano quotidianamente in battaglia per nostro conto. Sono i campioni, voi siete i campioni. “

Brian May afferma :
“Mi sembra che dovremmo dedicare questo a tutti i soldati di prima linea che combattono per l’umanità contro il coronavirus. Proprio come i nostri genitori, i nonni e i bisnonni che hanno combattuto per noi in due guerre mondiali, quei guerrieri coraggiosi in prima linea sono i nostri nuovi CAMPIONI. Ciò significa che medici, infermieri, addetti alle pulizie, facchini, autisti, tea-ladies e signori e tutti coloro che rischiano tranquillamente la vita ogni giorno per salvare la vita dei nostri parenti. CAMPIONI TUTTI !!! ”

Dice Roger Taylor :
Come un padre con una figlia in prima linea, io sono ultra-consapevole del lavoro vitale che stanno facendo tutti i giorni per salvare noi e la nostra società. Il loro coraggio e il loro sacrificio non devono essere pregiudicati da qualcosa di meno che uno sforzo del cento per cento da parte dei nostri governi per proteggerli. 
Sono preziosi per tutti noi e sono veramente i nostri campioni. “

Adam Lambert afferma :
“È con la più profonda gratitudine a tutti coloro che sono in prima linea in tutto il mondo che dedichiamo la nostra performance. Grazie per averci tenuti al sicuro, siamo meravigliati del tuo coraggio e della vostra forza. “

“We Are The Champions è sempre stato un grido di battaglia“, ha dichiarato Elizabeth Cousens , Presidente e CEO della Fondazione ONU. “Siamo grati a Queen e Adam Lambert per aver utilizzato i loro talenti per supportare i nostri eroi in prima linea nella risposta al COVID-19. Il loro contributo a questa lotta solleverà gli spiriti e raccoglierà proventi utili per il Fondo di risposta di solidarietà COVID-19 per l’Organizzazione mondiale della sanità “.

“You Are The Champions” di Queen + Adam Lambert sarà disponibile da oggi 1° maggio su tutti i servizi di streaming e download.