Italia notizie del giorno su musica est Variety

REDH – HEETS da oggi è online il video, il brano rappresenta uno sfogo, una corsa liberatoria senza un’apparente destinazione

REDH

HEETS

Heets” è il nuovo singolo di Redh disponibile dal 14 maggio su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming distribuito da Artist First. È invece da oggi 27 maggio disponibile il video su YouTube.

Il video di Heets rappresenta uno sfogo, una corsa liberatoria senza un’apparente destinazione, quantomeno fisica. Sono pochi i momenti in cui Redh si ferma per riprendere fiato, ma senza mai levarsi le cuffie: 

“Heets” è un brano minimal pop dalle sonorità eteree, la presenza delle liriche nel video pone ancor più l’accento su un testo che si muove fra passato e presente, ma con uno sguardo al futuro. Il coinvolgimento emotivo è enfatizzato dalle riprese, che vedono l’artista malinconico e sognante al contempo.

“Il momento della corsa, avvolto nella solitudine, ripiegato su te stesso mentre ascolti quelle canzoni che ti fanno stare bene e che ti portano su un’altra dimensione, lasciando completo spazio ai pensieri, ai ricordi e all’immaginazione.”

Il brano è stato scritto Redh, mix e master sono a cura di Daniele Ferreri presso Bdr Studio. La regia e il montaggio del video sono stati curati da Valerio Desirò.

Redh è un artista sincero, preparato e accessibile per la sua brillantezza e la capacità di arrivare alle persone. Il suo primo Ep, uscito a maggio 2019 e intitolato “Torneremo“, ha avuto un discreto successo nonostante la totale indipendenza. Il singolo “5 minuti” in particolare è stato per molte settimane settimo sulla “viral 50” di Spotify e ad oggi conta più di 80mila streaming. Redh vanta inoltre varie esibizioni in numerosi club di Roma e festival italiani, come ad esempio Roma Brucia e Indiegeno Fest.

IG @redh_redh FB @redhofficial