Comunicati stampa Italia Variety

REDH – HEETS è un brano scritto d’inverno con il freddo e la malinconia dell’estate nelle ossa, da oggi in tutti i digital store

REDH

HEETS

 Il nuovo singolo disponibile in tutti gli store digitali

Heets” è il nuovo singolo di Redh disponibile da oggi 14 maggio su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming distribuito da Artist First.

Redh è un artista sincero, preparato e accessibile per la sua brillantezza e la capacità di arrivare alle persone. Il suo primo Ep, uscito a maggio 2019 e intitolato “Torneremo“, ha avuto un discreto successo nonostante la totale indipendenza. Il singolo “5 minuti” in particolare è stato per molte settimane settimo sulla “viral 50” di Spotify e ad oggi conta più di 80mila streaming. Redh vanta inoltre varie esibizioni in numerosi club di Roma e festival italiani, come ad esempio Roma Brucia e Indiegeno Fest.

Heets” è un brano minimal pop dalle sonorità eteree e distese. La chitarra elettrica riverberata e gli elementi elettronici (pad, synth) creano l’atmosfera perfetta per accompagnare la melodia del testo, portando ad un prodotto coeso e omogeneo. Attraverso un continuo crescendo, il brano esplode verso il finale dal punto di vista strumentale riuescendo a generando un forte coinvolgimento emotivo nell’ascoltatore.

Heets è un brano scritto d’inverno con il freddo e la malinconia dell’estate nelle ossa, parla di me sostanzialmente, di come non sono in grado di gestire bene una relazione o meglio i miei sentimenti. E allora cerco di stargli lontano distraendomi “in giro tutta la mattina” a spendere soldi, ma alla fine una minima cazzata come ad esempio “quel tabacco senza nome il pink” mi fa pensare a lei.

Il brano è stato scritto Redh, mix e master sono a cura di Daniele Ferreri presso Bdr Studio.