Movie notizie del giorno su musica est USA Variety

ROBERT DOWNEY JR – Vale la pena aspettare le cose più dolci,Susan e io stiamo producendo SWEET TOOTH, non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi su NETFLIX

ROBERT DOWNEY JR

annuncia la nuova produzione di

SWEET TOOTH

una nuova serie su NETFLIX

La serie del Team Downey e Warner Bros. Television sviluppata dal regista e produttore esecutivo Jim Mickle, con Beth Schwartz (Arrow, Legends of Tomorrow) nel ruolo di produttrice esecutiva e co-showrunner

Attraverso il suo account Twitter Robert Downey Jr. annuncia la nuova produzione

Sweet Tooth è stata ideata da Jeff Lemire, che ha sia scritto e illustrato la serie di fumetti per Vertigo Comics DC dal 2009 ai primi del 2013. pubblicando in totale quaranta numeri .

Sinossi

Sweet Tooth è una storia da libro delle fiabe che piacerà a grandi e piccini. Gus, il protagonista metà ragazzo e metà cervo, abbandona la sua casa nella foresta scoprendo che il resto del pianeta è stato sconvolto da un cataclisma. Assieme a una squinternata famiglia composta da persone come lui, in parte umane e in parte cuccioli di animali, cercherà risposte a proposito di questo nuovo mondo e dei misteri dietro alle proprie origini ibride.

Saranno Otto episodi di un’ora
Cast: Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco), Nonso Anozie (Panama Papers, Zoo, Il trono di spade), Adeel Akhtar (I miserabili [TV series], Vittoria e Abdul, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no) e Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live), mentre James Brolin (Life in Pieces, Amityville Horror, Il mondo dei robot) è la voce narrante.

Produttore esecutivo/sceneggiatore/regista/co-showrunner:
Jim Mickle (Hap and Leonard, All’ombra della luna, Cold in July – Freddo a luglio)
Produttrice esecutiva/sceneggiatrice/co-showrunner:
Beth Schwartz (Arrow, Legends of Tomorrow, con un accordo pluriennale di collaborazione con Warner Bros. Television Group)
Produttori esecutivi: Robert Downey Jr., Susan Downey e Amanda Burrell per Team Downey, oltre a Linda Moran
Produttore: Evan Moore di Team Downey
Studio: Team Downey in collaborazione con Warner Bros. Television
Dai personaggi ideati da Jeff Lemire per l’editore di fumetti statunitense DC Comics