Comunicati stampa Italia Movie Variety

UN BUON TRIP:AVVENTURE PSICHEDELICHE – in arrivo su Netflix il documentario sugli allucinogeni, trai protagonisti STING,A$AP Rocky,BEN STILLER

UN BUON TRIP: AVVENTURE PSICHEDELICHE
SU NETFLIX

Il documentario si basa sulle bizzarre storie di allucinazioni di attori, comici e musicisti famosi ricostruite con la collaborazione di star d’eccellenza e attraverso animazioni surreali.

Questo documentario mescola la comicità con un’esplorazione approfondita delle sostanze stupefacenti ed esplora i pro, i contro, la storia, il futuro, la scienza, l’impatto sulla cultura pop e le possibilità metafisiche degli allucinogeni. Vengono inoltre affrontati alcuni quesiti importanti: queste sostanze possono aiutare nella cura delle malattie psichiatriche e nell’affrontare il nostro stato di esseri mortali? Siamo tutti fatti dalla stessa materia? È l’amore tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno? Gli alberi possono parlare?

Il cast include tra gli altri Adam Scott, Nick Offerman, Sarah Silverman, Ad-Rock, Rosie Perez, A$AP Rocky, Paul Scheer, Nick Kroll e Rob Corddry. Scritto e diretto da Donick Cary. Prodotto da Mike Rosenstein, Sunset Rose Pictures e Sugarshack 2000.

Ho iniziato questo ad interessarmi 11 anni fa a questa idea, che le grandi celebrità condividessero quello che all’epoca era un argomento davvero tabùEro con Ben Stiller e Fisher Stevens e la gente condivideva storie psichedeliche ed ero tipo “Oh, che bella cosa. Forse c’è una versione come quel film The Aristocrats, in cui ci sono molte persone che condividono le loro storie. E per lo spettatore sarebbe come avere questo pranzo prolungato in cui basta andare intorno al tavolo e lasciare che centinaia di persone ci raccontino quello che hanno imparato. ”
Produco e scrivo commedie e in generale, quelle storie hanno alcuni elementi divertenti e ho pensato: “oh, che situazioni divertenti i tabù per ottenere delle storie e poi potrei animarle o fare rievocazioni e che sarebbe una grande cosa.Sono successe due cose. Uno, la conversazione nel mondo è cambiata, cose come il libro di Michael Pollan, i test e le diverse relazioni in uscita e altre conferenze di scienziati e gruppi che iniziano a parlare di benefici reali ... ”
Donick Cary
Breve estratto dell’ intervista tratta da Green Market Report https://www.greenmarketreport.com/have-a-good-trip-comes-to-netflix/

https://www.netflix.com/it/title/80231917