Comunicati stampa Italia Variety

VAGO – I LOVE IT la spensieratezza di un viaggio in macchina che invita a muoversi e a ballare.

VAGO

I LOVE IT

è il nuovo singolo di VAGO disponibile su tutte le piattaforme digitali per Visory Records, licenza esclusiva Believe.

IL NUOVO SINGOLO DISPONIBILE
DA MERCOLEDÌ 13 MAGGIO

I Love it” è il nuovo singolo di VAGO, un brano pensato per la spensieratezza di un viaggio in macchina che invita a muoversi e a ballare.

Le sonorità della canzone anticipano il sapore dell’estate grazie ad un jingle ed un ritornello che rimangono facilmente in testa. Le liriche scanzonate di Vago sono accompagnate dalla produzione di Andrea Roma, producer e dj collaboratore di realtà internazionali tra cui Armada Music, che mette in risalto il flow del giovane rapper ligure capace di muoversi con agilità sul beat coinvolgente in cassa dritta e di seguire l’accattivante linea di basso del pezzo.

link piattaforme stream https://backl.ink/vago_iloveit

Vago, all’anagrafe Riccardo Bixio, è un giovane rapper genovese classe ’99. Si appassiona al genere ascoltandone i grandi nomi italiani ed internazionali come Fabri Fibra ed Eminem. A soli 13 anni inizia a scrivere le prime barre, pubblicando il suo singolo d’esordio l’anno successivo. Col tempo arrivano i primi live nei locali liguri, successivamente Vago esce dai confini della propria regione arrivando ad esibirsi in apertura a Vacca. Alcuni anni fa partecipa al Tour Music Fest arrivando in semifinale. Il giovane rapper oltre a portare avanti la sua musica partecipa attivamente alla scena della città, organizzando in prima persona live di altri artisti all’interno suo quartiere. Per Riccardo Genova ha insita in sè una poesia che influenza il linguaggio dei suoi artisti e che si ritrova nella loro scrittura, la capacità di parlare con leggerezza di argomenti più complicati. Vago ha all’attivo singoli come “Io e Lei” che ha attirato l’interesse del pubblico vantando oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 7 milioni di streaming su Spotify, inoltre, il brano ha generato oltre 700 mila video e 86 milioni di views su TikTok. A dicembre Vago presta la voce a “Jingle Bell Version II” sul beat di Don Joe insieme ad Astol. A marzo esce “Senza Regole”, un brano dedicato al ricordo.