notizie del giorno su musica est USA Variety

ASHNIKKO – pubblica il nuovo video anime CRY con la regina del pop GRIMES

ASHNIKKO

pubblica il nuovo video anime

CRY

con la regina del pop

GRIMES

Ashnikko pubblica il nuovo video anime, ricco di azione, per il suo ultimo singolo Cry con l’eterea regina del pop, Grimes.

Il video fotorealistico in CGI (computer-generated imagery) e di ispirazione anime diretto da Mike Anderson raffigura Ashnikko e Grimes che mutano attraverso il tempo e lo spazio.

Cry racconta la rottura con un amico dopo l’ultimo tradimento e mentre Grimes e Ashnikko cantano “this could get gruesome”. Sentiamo la rabbia a cui siamo abituati dall’artista dai capelli blu che traspone alla vendetta.

AshnikkoHo voluto lavorare con Grimes da 100 milioni di anni e ora sta accadendo … un sogno! Sta cantando con me in una canzone sulla mia ex migliore amica che dorme con il mio ragazzo … sublime !!!

Ashnikko ha recentemente raggiunto 1 milione di follower su TikTok grazie alla sua energia, alla sua affabilità. Pre-lockdown, il Guardian ha elencato Ashnikko come un’artista da tenere d’occhio per il 2020. Ha supportato Danny Brown nella sua U Know What I Saying? tour negli Stati Uniti, le date di supporto di Doja Cat sono state annunciate, così come tre spettacoli principali a Londra che hanno venduto tutto prima che tutto si arrestasse. Il musicista Oli Sykes è un grande fan che la definisce “la persona più bella del mondo“.

Ashnikko ha appena ricevuto il suo primo disco d’oro per la sua co-scrittura con Doja Cat del brano Boss B*tch.