Comunicati stampa Italia Polonia Variety

CD PROJEKT RED – annuncia l’imminente rilascio di Master Mirror, la più recente espansione gratuita per GWENT: The Witcher Card Game, in arrivo su PC, iOS

La quinta espansione di “Master Mirror” di GWENT è in arrivo!

CD PROJEKT RED annuncia l’imminente rilascio di Master Mirror, la più recente espansione gratuita per GWENT: The Witcher Card Game, in arrivo su PC, iOS e Android il 30 giugno 2020.

L’espansione Master Mirror porta oltre 70 nuove carte in GWENT, ispirate all’influenza potente e oscura di Gaunter O’Dimm – lo stesso Master Mirror – e al suo ruolo in eventi chiave nella storia del Continente. Tra queste nuove carte ci sono quelle specifiche per fazione, incluso un nuovissimo tipo di carta Leggendaria che si evolve sia in aspetto che in potenza mentre la battaglia procede. Sono incluse anche 11 carte neutrali, che possono essere utilizzate in tutte le fazioni GWENT. Inoltre, verranno introdotti nuovi stati e abilità, portando con sé una nuova serie di trucchi e strategie da sfruttare nel calore del combattimento.

In previsione dell’imminente rilascio, sono state aggiunte al negozio in-game GWENT diverse offerte di pre-ordine Master Mirror. Questi pacchetti consentiranno ai giocatori di accedere a nuove carte dall’espansione al momento del rilascio, con una skin leader unica di Gaunter O’Dimm, oltre a un cardback e un titolo ispirati a Master Mirror disponibili anche in pacchetti specifici – pronti per essere equipaggiati immediatamente in gioco dopo l’acquisto.

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, nonché su Android e iOS. Per ulteriori informazioni su GWENT, visita playgwent.com.

Informazioni su GWENT: The Witcher Card Game
In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori si scontrano con i loro amici in duelli frenetici che combinano bluff, decisione al volo e attenta costruzione del mazzo. Il gioco si svolge su una delle tre serie migliori di round, in quanto i giocatori scatenano la propria mano lanciando magie e unità diverse con abilità speciali e usano trucchi intelligenti per ingannare gli avversari.

Informazioni su CD PROJEKT RED
CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di giochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per personal computer e console per videogiochi. I titoli di punta dello studio includono la serie di giochi The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game e l’imminente gioco di ruolo futuristico AAA – Cyberpunk 2077. Insieme a GOG.COM, un negozio di giochi che offre titoli scelti a mano per PC e Mac, CD PROJEKT RED fa parte del CD PROJEKT Capital Group. CD PROJEKT S.A. è quotato alla Borsa di Varsavia (ISIN: PLOPTTC00011).