Comunicati stampa Italia Polonia

CYBERPUNK 2077 – SVELATO IL NUOVO TRAILER ! il videogame sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia

CD PROJEKT RED

ha appena pubblicato il nuovo trailer di

CYBERPUNK 2077

il loro prossimo RPG Action-Adventure a mondo aperto.

Il trailer include nuove parti di gioco che mostrano il mondo, i protagonisti, la storia e l’azione di Cyberpunk 2077.
Dà anche ai giocatori la possibilità di osservare Night City, e la sua ambientazione posta in un futuro oscuro, e l’inizio della carriera del mercenario V – il fuorilegge ambizioso e potenziato grazie a cyber-innesti che i giocatori interpreteranno più avanti nel corso dell’anno.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 quando disponibili.

Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.

Per maggiori informazioni sul gioco, recati su Facebook @CyberpunkGameIT, Twitter @CyberpunkGame, e visita cyberpunk.net.  

Riguardo Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020.  

Riguardo CD PROJEKT RED

CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per PC e console. I titoli di punta dello studio includono la serie di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game ed il prossimo gioco di ruolo futuristico tripla A: Cyberpunk 2077. Insieme a GOG.COM, negozio online di videogiochi che offre titoli selezionati per PC e Mac, CD PROJEKT RED è parte di CD PROJEKT Capital Group. CD PROJEKT S.A. è quotata nel Warsaw Stock Exchange (ISIN: PLOPTTC00011).