Italia notizie del giorno su musica est Variety

ELENOIR – WRONG PARTY il nuovo singolo dell’artista di Elektra Records Italia, pubblicata l’anteprima

ELENOIR

LA NUOVA FIRMA DI ELEKTRA RECORDS ITALY
PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO

WRONG PARTY

UNA CORNICE SURREALISTA DALLE SONORITA’
PSICHEDELICHE E INNOVATIVE

Elenoir, tra gli artisti di punta dell’agenzia di management MK3, pubblica venerdì 19 giugno il nuovo singolo “Wrong Party”, per Elektra Records/ Warner Music Italy.

La spiccata personalità dell’artista si riconosce con un solo sguardo, un’immagine forte e surrealista, accompagnata da un mondo musicale alienante e onirico.
Wrong Party” si distingue grazie alla base elettro pop che unita al timbro unico di Elenoir riesce a creare un’atmosfera psichedelica e misteriosa per un brano dai chiari riferimenti internazionali.

Ed è citando W. Shakespeare nell’Atto I del Macbeth, che Elenoir descrive la sua vision identificante“La Mente è il regno più lungo sul quale dobbiamo governare, perdona i suoi stessi inganni. Il Mondo è il posto più incantevole sul quale possiamo abitare, abbi la dolcezza di dissimulare, senza rinunciare a te stesso. Balla quando non è il momento.”

Il brano uscirà in tutto il mondo per Warner Music e in mercati fondamentali come quello statunitense e britannico verrà lavorato da etichette storiche del gruppo come Parlophone UK e Big Beat/Atlantic US.