Eurovision song contest Festival Musicali notizie del giorno su musica est Paesi Bassi Variety

EUROVISION SONG CONTEST 2021 – annunciate le nuove date Il team di produzione dei Paesi Bassi è impaziente di continuare i lavori per l’Eurovision

EUROVISION SONG CONTEST
2021

Il conto alla rovescia per l’Eurovision Song Contest 2021
è ufficialmente iniziato

L’EBU e le emittenti ospiti NPO, NOS e AVROTROS hanno confermato che le due semifinali si terranno il 18 maggio e il 20 maggio e la Grand Final il 22 maggio 2021. Le date per il prossimo anno sono state annunciate ad Ahoy a Rotterdam, il luogo per lo spettacolo del
prossimo anno.

In seguito alla cancellazione dell’Eurovision Song Contest 2020 i fan di tutto il mondo hanno atteso con ansia qualcosa da guardare al futuro. Durante l’ Eurovision: Europe Shine A Light Show a maggio è stato annunciato che l’edizione 2021 si sarebbe svolta a Rotterdam e ora sappiamo quando!

All’epoca, Martin Österdahl, nuovo supervisore esecutivo dell’Eurovision Song Contest, ha dichiarato: “È di vitale importanza che l’Eurovision Song Contest ritorni l’anno prossimo e siamo lieti di avere l’impegno necessario dei nostri membri nei Paesi Bassi per portare lo spettacolo così tanto amato dal pubblico di tutto il mondo “.

Il team di produzione dei Paesi Bassi è impaziente di continuare i lavori per Eurovision 2021.

Sietse Bakker, produttore esecutivo Event: “La musica, gli artisti, i fan, la competizione e il carattere internazionale messi insieme sono ciò che rende così speciale l’Eurovision Song Contest. Ora abbiamo un anno per esplorare tutti gli scenari in dettaglio con le parti coinvolte e per far sì che gli spettacoli accadano indipendentemente dalle circostanze, con adeguamenti se necessario.
Puntiamo ancora in alto!

L’Eurovision Song Contest 2021 fa parte dell’Alleanza dei costruttori di eventi nei Paesi Bassi, che è un’alleanza di organizzatori di eventi, sedi e associazioni di categoria che lavorano insieme sullo sviluppo di protocolli per rendere nuovamente possibili gli eventi.

Nei prossimi mesi si deciderà quali elementi dell’edizione annullata di quest’anno rimarranno nel 2021.
Il palco verrà riproposto al prossimo anno, perché era già stato preparato. A parte ciò, molto dipende da cosa è possibile in questo tempo, sulla disponibilità di tutte le persone coinvolte e su ciò che si adatta allo spirito del 2021 “, afferma Bakker.

La città ospitante dell’ Eurovision Song Contest 2021 Rotterdam ospita oltre 600.000 persone ed è conosciuta come la più grande città portuale d’Europa. La città darà il benvenuto a 174 nazioni e a tutti i potenziali paesi partecipanti all’Eurovision Song Contest sono rappresentati nella popolazione locale.

La sede del Contest 2021 sarà, come nel 2020, Ahoy a Rotterdam. Il locale ha ospitato numerosi grandi eventi, tra cui il Junior Eurovision Song Contest nel 2007. Più recentemente, Ahoy è stato trasformato in un ospedale di emergenza per ospitare i pazienti Covid-19.

I possessori di biglietti hanno già avuto l’opportunità di restituire i biglietti alcune settimane fa. Sono stati richiesti rimborsi solo per il 4% delle prenotazioni. Ora che le date sono note, un secondo round di rimborso è ora aperto fino a venerdì 26 giugno per coloro che non possono partecipare all’evento del prossimo annoMaggiori dettagli possono essere trovati qui.

Assicurati di segnare il 18, 20 e 22 maggio nei tuoi calendari e rimani aggiornato su eurovision.tv e sui nostri canali social con tutte le notizie sull’Eurovision Song Contest 2021 nelle prossime settimane e mesi!