Festival Musicali Polonia Variety

FREEKWENCJA FESTIWAL – in queste ore in Polonia si sta votando per le elezioni presidenziali. Gli artisti lanciano la sfida un festival gratuito per gli abitanti della città con la più alta affluenza alle elezioni! #freekwencjafestiwal

Freedom Festival
sarà gratuito nella città con la più alta affluenza alle elezioni

Gli artisti polacchi ancora una volta emergono per originalità e intraprendenza nelle iniziative sociali, i più importanti cantanti hanno aderito all’evento a titolo gratuito.

Lo scopo del Freekwencja Festiwal – za darmo w mieście z najwyższą frekwencjąFreedom Festival è quello di invitare le persone a recarsi nei seggi per le elezioni presidenziali.

Gli artisti che hanno aderito all’iniziativa sono:

Dawid Podsiadło, Pezet, MROZU, Clock Machine, Miuosh, Żabson, Ralph Kaminski, Sokół, Daria Zawiałow, Krzysztof Zalewski, Artur Rojek, Organek.

L’inziativa è partita da Dawid Podsiadło

Gli artisti annunciano la sfida delle città, ovvero un festival gratuito per gli abitanti città con la più alta affluenza alle elezioni! Votare alle elezioni presidenziali può aiutare ad organizzare la partecipazione di un festival musicale nella tua città. Nel momento delle elezioni come al solito, molte iniziative pro-affluenza appaiono in questa occasione per incoraggiare il voto. Quest’anno abbiamo deciso di offrire qualcosa di speciale e incoraggiare gli organizzatori dei festival e gli appassionati di musica a votare.
Dichiariamo che su invito della città che accetterà la nostra sfida, in cui l’affluenza alle elezioni calcolata in media per entrambi i turni delle elezioni sarà la più alta, verremo a suonare in un festival gratuito.
Tutti gli artisti che partecipano all’azione rinunciano al loro compenso.
Siamo in attesa del cambiamento delle normative che consentano l’organizzazione di questo tipo di eventi, quindi al momento non siamo in grado di specificare chiaramente la data. Riteniamo che dopo aver selezionato la città vincitrice, determineremo in modo efficiente i dettagli e annunceremo la data del festival. Se vuoi che suoniamo nella tua città – vai alle elezioni!

Dawid Podsiadlo – Nieznajomy (na żywo z PGE Narodowego, 28.09.2019 – Stranger (live da PGE Narodowy, 28/09/2019