Comunicati stampa Italia Variety

HÅN – ora su Spotify, Apple Music JENNY!, è un brano che parla di inclusione, un sogno lucido che descrive un pianeta immaginario in cui le etichette non esistono

HÅN

pubblica il nuovo singolo disponibile su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Factory Flaws

JENNY!

Esce oggi “Jenny!”, il nuovo singolo di HÅN, disponibile da venerdì 26 giugno su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Factory Flaws.

Jenny!è un brano che parla di inclusione, un sogno lucido che descrive un pianeta immaginario in cui le etichette non esistono, o quantomeno non hanno grande rilevanza. Un mondo in cui le diversità e specificità dei suoi abitanti sono importanti, valorizzate ma non soffocate in definizioni univoche, una dimensione utopica in cui sentirsi a casa nonostante lo spazio esistente tra noi che diventa metafora per affrontare tematiche come sessualità, status sociale e gender.
Jenny” prosegue lo stile e l’estetica raffinata e sognante della cantautrice, la cui voce sussurrata si appoggia su una produzione ettronica minimalista e sofisticata.

“Un giorno la canzone si è come materializzata nella mia testa. Stavo pensando molto a chi sono, a chi voglio essere e ho iniziato ad immaginare questa ragazza che si lascia alle spalle il suo mondo per approdare ad un altro, verso cui sentire uno spirito di appartenenza. Penso che sia in qualche modo curiosa la nostra necessità di utilizzare etichette per qualsiasi cosa. A volte vorrei che non esistessero, ma immagino che questo generebbe caos. Nel pianeta che ho sognato questo tipo di caos non esiste.”

HAN

Biografia, Cresciuta in una piccola città italiana vicino al Lago di Garda HAN inizia presto a creare un proprio personale stile di songwriting, mescolando una produzione sperimentale e sognante con melodie accattivante, miscelando sonorità scure e venature malinconiche ad un pop etereo e delicato. Dopo il suo EP di debutto, “The Children“, che ha ottenuto elogi dalla stampa di settore italiana e internazionale (Gorilla vs Bear, The Line of Best Fit, CLASH) e raccolto milioni di stream, l’artista si è imbarcata in un tour che ha toccato tutta Italia, ha suonato in apertura a band come Cigarettes After Sex e Bonobo e si è esibita in venue internazionalil come Eurosonic, Nooderslag e Primavera Sound. Dopo le release Gymnasion, It’s Better When I Sleep e Lens, Jenny! è il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell’EP, il 17 luglio, una raccolta di canzoni sull’identità e le relazioni umane, racconti introspettivi di auto-crescita visti attraverso occhi di meraviglia e sogno.

IG @hanmusic.jpg