Comunicati stampa Francia Variety

HAVEN – Sono fuggiti su un pianeta perduto per stare insieme. Scopri l’avventura in un gioco di ruolo sull’amore e la libertà con Yu e Kay

Sono fuggiti su un pianeta perduto per stare insieme.
Un’avventura di gioco di ruolo sull’amore e la libertà.

in single player o co-op con una persona speciale.

Gli sviluppatori THE GAME BAKERS pubblicano il primo trailer e immagini del nuovo gioco HAVEN. La maggior parte dei giocatori conoscono la precedente avventura Furi. HAVEN è un videogame con meccaniche nuove, è un gioco di ruolo, di avventura sull’amore e sulla ribellione contro le regole.

I due protagonisti sono Yu e Kay, fuggiti su un pianeta dimenticato. il videogiocatore si immerge nella storia dei due amanti che si stabiliscono in un mondo sconosciuto, dovrà far sopravvivere i due personaggi, scivola sulle pianure, accampati, ricostruisci il pianeta, combatti se devi. Tutto ciò che conta è stare insieme.

Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox (Game Pass!), Nintendo Switch e PlayStation. Per rimanere aggiornato, è possibile inserire HAVEN nella lista dei desideri su Steam.

Caratteristiche

  • Gioca due personaggi contemporaneamente, per esplorare, combattere o nei dialoghi!
  • Scivola sull’erba, raccogli il flusso e pulisci la ruggine mentre esplori il pianeta frammentato.
  • Combatti con i due personaggi in tempo reale e usa il senso tattico e il tempismo.
  • Un’avventura spaziale romantica, la saga di due amanti che cercano di stare insieme contro ogni imprevisto.
  • Gioca come una coppia, segui una relazione intima trattata con maturità e umorismo.
  • Gioco immediato, accessibile, una pausa in una giornata intensa.
  • Un secondo giocatore può unirsi o abbandonare in qualsiasi momento nella cooperativa locale per condividere l’avventura.

Il primo singolo, 4:42 Still Free della colonna sonora è ora disponibile su YouTube , Bandcamp Steam (e molto presto su tutte le piattaforme di streaming musicale). link stream TW @TheGameBakers

4:42 Still Free è un ottimo punto di ingresso nel colorato mondo di Haven perché riflette perfettamente l’energia del gioco. Dalle prime note intriganti dell’introduzione, la traccia lascia il posto a vibrazioni positive e un pop sound. Con il groove dei suoi sintetizzatori, questa prima traccia spinge a tutta velocità nell’avventura che è Haven !

Mentre finora sono stato più interessato a esplorare la zona da incubo nella mia musica, la colonna sonora di Haven mi ha dato la possibilità di esplorare altri aspetti più luminosi dell’infanzia “. DANGER Intervista per The Game Bakers

Informazioni su THE GAME BAKERS
The Game Bakers è uno studio di videogiochi indipendente fondato da Emeric Thoa e Audrey Leprince. Per riassumere, spesso dicono che creano giochi come se cucinassero il cibo: con tanto amore. Vogliono creare quell’esperienza che i giocatori ricordano, che avranno fantasie per molto tempo dopo la fine del gioco e che li fa sentire vivi ed eccitati. Lo studio ha sede a Montpellier, in Francia, ma lavora con un team di collaboratori in tutto il mondo. Il loro prossimo gioco è il loro accogliente gioco di ruolo HAVEN previsto per il 2020. In precedenza avevano rilasciato il loro frenetico gioco di battaglie con boss FURI su tutte le piattaforme, e prima ancora la loro serie tattica subacquea di giochi di ruolo SQUIDS ODYSSEY e il combattente mobile COMBO CREW.