Comunicati stampa Italia Variety

KID BABY – parla della sua storia lanciando il suo nuovo progetto su Instagram, capitolo 1 Domenica

KID BABY

parla della sua storia lanciando il suo
nuovo progetto su Instagram

Questo progetto si estende per sette settimane, sette capitoli come i sette giorni della settimana che vengono raccontati con testi e video inerenti per far immergere l’ascoltatore in una delle sue giornate tipo.

Durante queste settimane si emergerà tutto il talento e la passione verso la musica pubblicando in sequenza 7 Freestyle su Instagram.

Ogni freestyle può essere visto come un pezzo di un puzzle che compone una storia di vita vera incredibilmente struggente e coinvolgente. Ogni singolo brano è prodotto da Ruben Spizzichino, in arte Syo, che riesce a ricreare suoni adatti per ogni mood e concetto.

Per quanto riguarda il lato video, alle macchine, c’è il giovanissimo Nicola Maltagliati classe 2003 in arte nomedirilievo, con cui abbiamo scritto a 4 mani il racconto presente in questa serie di Freestyle che terrà compagnia ai fans per quasi tutta l’estate.

Altra sfaccettatura importantissima, è il modo in cui viene raccontata, Infatti la storia non partirà dall’inizio, nell’ordine cronologico classico, ma inizierà dalla fine andando a ritroso spiegando le reali motivazioni delle sensazioni percepite nel primo estratto:
La Domenica

Biografia, Christian De Luca, in arte Kid Baby, è un’artista italiano classe 2002, nato a Pescia, nei pressi della provincia di Pistoia. A 15 anni il rapper toscano inizia a mettersi in luce su YouTube riscuotendo buona visibilità, tale da portarlo a partecipare ad una live nella sua città a soli 15 anni.Dopo diverse uscite decide di cambiare tutto: stile, musicalità e mentalità. Durante il suo percorso Incontra Nicola Maltagliati, giovane videomaker alle prime armi. Il ragazzo, classe 2003, nonostante le basse aspettative si mostra pronto e incisivo collaborando al video “Morire Domani”, “120” e, l’ultimo pezzo rilasciato: “Majin Buufeat Mini. Il ragazzo nonostante la giovane età mostra un’ottima versatilità sopra i beat e mostra un notevole apprezzamento verso differenti generi come il Jazz, la musica classica e il rock.