USA Variety

LADY GAGA – ”TI INCORAGGIO AD ESSERE GENTILE”. In occasione dell’evento Dear Class 2020 condivide i suoi pensieri sui tragici avvenimenti di questi ultimi giorni

Lady Gaga ha condiviso i suoi pensieri sui gravi fatti di cronaca che stanno sconvolgendo l’America in questi ultimi giorni, in occasione dell’evento Dear Class 2020 che celebra l’anno accademico negli Stati Uniti con discorsi motivazionali da parte di grandi personaggi pubblici.

Lady Gaga ha pubblicato il video sui suoi canali social con un discorso che tocca molte tematiche:

Il mio intervento inizialmente rifletteva e faceva riferimento all’esperienza condivisa della pandemia globale COVID-19 che ha devastato il mondo quest’anno e quanto sia importante essere una forza di gentilezza nel mondo mentre fai il passo successivo nella tua promessa di vita, anche se il mio discorso originale potrebbe non essere direttamente pertinente a ciò di cui questo Paese ha più bisogno in questo momento, desidero dirvi oggi che, sebbene ci sia molto di cui essere tristi, c’è anche molto da celebrare. Un momento cruciale nell’evoluzione di questo paese e vedere tutta la società cambiare in modo profondamente importante. la rabbia che provo per questa oppressione sistemica e la riflessione sull’esistenza stessa del razzismo, ha suscitato immagini nella mia mente della natura. Ho paragonato il razzismo sistemico negli Stati Uniti a “una vasta foresta piena di alberi ad alto fusto“.

Alberi vecchi come questo paese stesso. Alberi che sono stati piantati con semi razzisti. Gli alberi che crescevano rami prevenuti, foglie oppressive e radici mutilate che seppellivano e si radicavano in profondità nel terreno formando una rete così ben sviluppata e così intrecciata che si respinge quando proviamo a vedere chiaramente come funziona davvero . Questa foresta è dove viviamo.”

Ma in questo momento, tutti noi siamo invitati a sfidare quel sistema e pensare a come influenzare il cambiamento reale, credo nel mio cuore che le persone che stanno per realizzare questo cambiamento mi stiano ascoltando adesso. So che questo è vero perché sei tu il seme del futuro. Sei i semi che cresceranno in una nuova e diversa foresta sarà molto più bella e amorevole di quella in cui viviamo oggi.

bellissimi semi “laureati quest’anno” sono stati presentati con un dono meraviglioso: l’opportunità di riflettere in questo momento potente sulla tua morale, i tuoi principi e i tuoi valori e su come ti guideranno attraverso la vita mentre si presenta e mentre ti chiedi dove ti porterà

Cosa ci vorrebbe per essere gentile tutto il tempo?

Forse questa domanda è ancora rilevante oggi Le persone possono fare cose difficili. Puoi fare cose difficili. Puoi strappare e ripiantare la foresta per essere una visione unica che avete.

A volte essere gentili è difficile. Sono sicuro che puoi pensare ad alcuni compagni di classe scortesi, amici, familiari, estranei, persone, insegnanti della tua scuola o anche a volte in cui hai agito in modo scortese, quindi poiché essere gentili può significare fare una cosa difficile, a volte anche con l’assenza di gentilezza, le persone possono ancora fare la cosa difficile ed essere gentili. Ti incoraggio ad essere gentile.Complimenti per la classe del 2020, non vedo l’ora di vedere la tua foresta

Lo speciale YouTube Originals, Dear Class of 2020, è stato girato nel corso delle ultime settimane. Il suo debutto è stato spostato da sabato a domenica per rispetto e rispetto per la commemorazione di George Floyd.

Fonte @MSN NZ