Cina Testi Canzoni Variety

LAY ZHANG – rilascia il video di LOTO girato nella città proibita, il brano da anche il titolo al nuovo album

Un passo verso la gioia, quattro passi verso Il quarto album solista:

“LOTO” 莲

di LAY ZHANG

“Loto” 莲
Ascolta l’M-POP integrato
Esplora il passato e il presente del mondo della musica

Zhang Yixing, meglio conosciuto come Lay Zhang componente della idol band EXO, ha pubblicato da solista “Lose control“, “Sheep”, l’EP “Never Falling Rainforest / NAMANANA” e Honey . All’inizio dell’estate del 2020, l’artista ha intrapreso un “quarto passo” con “Loto” 莲

Il video di “LOTO” 莲 è stato girato allo Zhejiang Hengdian World Studios in Cina, il più grande studio cinematografico all’aperto del mondo, e presenta repliche su vasta scala della Città Proibita. Più di 100 attori sono stati coinvolti nella scena. La società di produzione che ha realizzato gli effetti del video di Loto” 莲 è Dexter Studios. Questa è la prima volta che hanno prodotto un video musicale, hanno realizzato film come il premiato Parasite, Kung Fu Yoga e molte altre pellicole.

È chiaro, dai titoli di coda del video, che Lay Zhang ha lavorato duramente, essendo coinvolto in tutti i processi di lavorazione durante la creazione e che ha dimostrato di nuovo di essere un artista di talento.

Arrivando al quarto album, Lay Zhang ha usato il concetto di “doppia musica” per creare “Passato & Presente” “Due” capitoli musicali. Mentre dava le sue idee creative alla cultura cinese, ha continuato a provare e sperimentare la nuova fusione della musica e porta un M-POP (musica popolare cinese) dritto al prossimo capitolo.

Apri le scene musicali antiche e moderne e ottieni la “fusione del tempo“. In “Loto” 莲 utilizza “Precedente e presente”, l’album è diviso in due capitoli: il primo capitolo e l’antica scena cinese Sperimentando la fusione della musica orientale, il prossimo capitolo continuerà in una metropoli moderna con musica di tendenza.
In questo primo capitolo musicale “Vita precedente“, ci sono in totale 6 titoli “Totem”: solitudine, fedeltà, lealtà, gruppo forte.

Sebbene l’ispirazione creativa e il tema della storia siano il cinese tradizionale, l’idea della creazione e produzione è vicino all’attuale musica europea e americana e ha raggiunto un alto livello nel raggiungere le persone su vasta scala.
Come produttore principale dell’album, Lay Zhang ha gestito tutto, dalla creazione e arrangiamento della musica. Le storie cinesi sono musicate con elementi trap / hip-hop / R & B, Hulusi, Hu, Pipa, Flauto traverso, Opera di Pechino e Sintetizzatore elettronico, Lay Zhang nella musica dipinge la vita passata.

Signore Supremo o Yu Ji? un Buddha o un demone? Loto o no? è uno spirito? (riferimenti da Addio mia Concubina, il film) Se la prima canzone dell’album è la reinterpretazione di Lay Zhang della storia di Addio mia Concubina dal punto di vista di Yu Ji Jada, l’inizio della canzone “Loto si basa sul “signore supremo“.

In ”Loto”, l’ antico eroe ha un’arroganza solitaria e fiducia in se stesso, e preferirebbe morire sul campo di battaglia senza compromettere lo spirito di dissolutezza. “Loto“, con i suoi micidiali toni, accenna al peso di chi vuole essere “re” nei tempi antichi e moderni deve sopportare. Per l’eterna scelta di arrendersi o insistere, Lay Zhang ha espresso il suo pensiero con parole ferme:

Troppe persone vogliono farmi inciampare, troppe mi puntano le dita contro, troppe persone stanno aspettando al varco, ecc. Non c’è fango, se sei ottimista “.

L ‘Aquila 鹰, che è caduta dal cielo, è il re del cielo nella cultura cinese e può anche essere considerata la continuazione del solitario e arrogante generale di Loto 莲. Questo primo ascolto di un’opera completamente hip-hop ha sostituito il suono del basso originariamente usato in battuta con un campione di antiche corde pizzicate cinesi.

Acqua ⽔ lo introduce nell’amore, diventando un’ondata “Come l’acqua, io vengo da te”. I testi sono fluidi, un flusso musicale R&B contemporaneo

Track list album Loto di Lay Zhang

1 莲 (Loto)
2 ⽟ (Jade)
3 鹰 (Eagle)
4 ⽔ (H2O)
5 ⻜ (Fly)
6 灵 (Soul)
7 沸 (Changsha)
8 妈 (Mama)
9 蹦 (Boom)
10 唤 (Call My Name)
11 夜 (Late Night)
12 愿 (Wish)

#LAY #莲 #Lit

Testo Canzone 灵 Soul di Lay Zhang
Lyric: Kiyo
Composer, Lyric: Blaq Tuxedo, Vocal Producer: Jangmoon, Editor, Recording Engineer: Woo-Young Jang, Engineer: Jeong Yoora
Mixing Engineer: Jong-Pil Gu

[Verse 1]What is covering your eyes
So that the vision is dark
Soul rotation for millennia
Still green
[Pre-Chorus]I won’t fall
Flying over the sky to lead my crew
I won’t fall
Road recite a long song across the river
[Chorus]Go all out for ‘til find my way
Through time
And because of the persistent vision and dream drawing
Portray a complete and pure me
Endless Goofy ‘til find my way
Will dispel fear
I wanna, I wanna welcome the new bright
Gaze at the complete and clear best new soul
[Bridge]Energy, empathy (Ooh)
Creativity, persevering (I won’t fall)
Don’t let myself down, no, no (We won’t fall)
Don’t let yourself down, no, no
[Verse 2]Fly away, no stay
Eyes open
Fly away, just play, ay
Slowly understand all this
[Pre-Chorus]Flying over the sky to lead my crew
I won’t fall
Road recite a long song across the river
[Chorus]Go all out for ‘til find my way
Through time
And because of the persistent vision and dream drawing
Portray a complete and pure me
Endless Goofy ‘til find my way
Will dispel fear
I wanna, I wanna welcome the new bright
Gaze at the complete and clear best new soul (Soul)