Italia notizie del giorno su musica est Variety

LUNA – da oggi su youtube il video di MI DISPIACE TANTO feat. Valerio Mazzei, prodotto da Big Fish

“se non so farti ridere magari piango,
così mi cola il trucco e ti sembro un pagliaccio”

LUNA
feat. Valerio Mazzei

DA LUNEDÌ 22 GIUGNO
È ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DI

MI DISPIACE TANTO

È online il video ufficiale di Mi dispiace tanto” (Sony Music Italia), il nuovo singolo di Luna feat. Valerio Mazzei, prodotto da Big Fish.

Con Mi dispiace tanto” la giovane rapper di origine sarda dimostra di essere un’artista eclettica e versatile e di non aver paura di sperimentare con nuovi stili e sonorità. Nel brano, una ballad intima e romantica che racconta la fine di una relazione nociva e logorante, in cui spesso si è anteposta la felicità del partner alla propria, il mondo artistico di Luna si unisce allo stile musicale di Valerio Mazzei, dando vita a una canzone pensata per dar voce a coloro che troppe volte l’hanno soffocata per il bene della coppia.

Nel videoclip del singolo, Valerio riceve un pacco contenente una videocassetta d’addio da Luna che, sicura e consapevole, confessa una volta per tutte i sentimenti contrastanti che per troppo tempo ha cercato di reprimere dentro di sé. Lo stile retrò del filmato ricorda quello delle videocassette anni ‘90. I filtri color seppia esaltano il colore della sabbia dorata, l’acqua cristallina e la carnagione di Luna che, baciata dal sole della Sardegna, canta alla telecamera senza filtri e a cuore aperto, come per liberarsi una volta per tutte degli spettri del passato e andare avanti.

Questa va a tutte quelle persone che tante volte si sono sentite messe in disparte o sminuite ha spiegato Luna sui social – Per tutte quelle relazioni tossiche a cui avreste sempre voluto mettere fine senza averne mai il coraggio. Parlate chiaro, fatevi sentire. 

link piattaforme strema https://smi.lnk.to/midispiacetanto

“Mi dispiace tanto” si avvale dell’inconfondibile firma di Big Fish, a cui è affidata la produzione, con cui Luna porta avanti un sodalizio nato subito dopo la sua partecipazione a “XFactor 2018”. 

Luna, classe 2002, è una rapper e cantante sarda conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a “XFactor 2018”, all’interno del team di Manuel Agnelli. Il suo inedito “Los Angeles” si è aggiudicato il disco di platino e ad oggi conta 17 milioni di streaming su Spotify e 18 milioni di visualizzazioni su YouTube. A inizio 2019, a poche settimane dalla fine del talent show, firma un accordo di management con Yalla Movement, nuova società che ha l’obiettivo di sviluppare la carriera di nuovi talenti fondata da Jake La Furia e Big Fish. In primavera pubblica il brano “Donna domani”, in collaborazione con Chadia Rodriguez, e a giugno presenta “Asia”, entrambi prodotti da Big Fish. In autunno Luna viene scelta per condurre “X Factor Daily 2019”, esperienza che le consente di mostrare la sua bravura e professionalità anche nelle vesti di presentatrice. Il 6 dicembre dello stesso anno pubblica il brano “Ansia2000”, con cui collabora per la prima volta con il rapper campano Enzo Dong.
IG @lunamelis

Valerio Mazzei, romano classe 2000, è un punto di riferimento di quella che è definita “Generazione Z”. Coltiva fin da piccolo la passione per i video e per il web, dove tutto ha inizio quando, a soli sette anni, inizia a caricare contenuti sul suo canale YouTube, arrivando in poco tempo a ottenere numeri incredibili. Con 1,19 milioni di iscritti, il suo canale oggi conta quasi 145 milioni di visualizzazioni complessive. La sua popolarità cresce negli anni sempre di più anche grazie alla sua amicizia e collaborazione con l’amico Sespo, con cui conia il nome “Valespo”. Il loro libro #VALESPO, diventa un vero e proprio caso editoriale balzando subito ai primi posti della classifica generale libri. Il 27 marzo 2020 debutta nel mondo della musica pubblicando il singolo “24 Ore”, un brano a cavallo tra pop e urban con cui racconta la storia di un amore contemporaneo. Il brano, ad oggi, conta più di 1,7 milioni di stream su Spotify. 

Crediti

Una produzione Borotalco.Tv
Videomaker: Alessandro Fanari, Byron Rosero
Line Producer: Giulia Pacioni
Executive Producer: Matteo Stefani, Andrea Biscaro
Concept: Irene Simoncini
Assistente di produzione (Milano): Alma Malara
Assistente Camera (Cagliari): Valentina Spanu
Editing e Color: Micol Malaguti
Si ringrazia della gentile collaborazione:
Bagni Ottagono – Cagliari