Movie notizie del giorno su musica est Repubblica di Corea Variety

NETFLIX – RECORD OF YOUTH in arrivo la nuova serie in esclusiva dalla Corea del sud

 NETFLIX

RECORD OF YOUTH

in arrivo la nuova serie in esclusiva dalla
Corea del sud

Netflix ha confermato la premiere di Record of Youth , una nuova serie con Park Bo-gum, Park So-dam e Byeon Woo-seok, per la seconda metà del 2020.

Record of Youth è diretto da An Gil-ho, che ha una solida esperienza con Stranger , Memories of Alhambra e WATCHER, e scritto da Ha Myeong-hee, che ha scritto molte storie che scaldano il cuore basate su ambientazioni realistiche, tra cui Doctors and Temperature of Love . 

l’attore Park Bo-gumEncounter , Reply 1988 , Love in the Moonlight ) interpreterà Sa Hye-jun, un giovane pragmatico e ambizioso, che è un aspirante modello/attore che manipola l’idealismo con la realtà della vita quotidiana. Ha una personalità ottimista e amabile, ben bilanciata da un senso oggettivo e flessibile del giudizio.

Park So-dam ( Parasite , Cenerentola con quattro cavalieri ), con la sua imponente presenza sullo schermo, interpreterà An Jeong-ha, un’aspirante truccatrice e una giovane donna intelligente con un forte senso di sé. Con spirito intrinseco e duro lavoro, segue la sua strada e trova sicurezza nella sua risoluta determinazione sotto le pressioni esterne. 

Byeon Woo-seok ( Dear My Friends, Search: WWW ) interpreta il migliore amico di Sa Hye-jun, Won Hae-hyo, che vuole mettersi alla prova con un duro lavoro. È amichevole e gentile, ma competitivo. Poiché fa il massimo sforzo per le cose a cui tiene profondamente, non sopporta di essere spazzato via solo perché è nato nel privilegio. 

Record of Youth, prodotto da Studio Dragon e Pan EntertainmentWinter SonataThe Moon Embracing the Sun , Fight for My Way e When the Camellia Blooms), sarà presentato in anteprima esclusiva su Netflix fuori dalla Corea, mentre in Corea la tvN ha diritti di trasmissione.

Informazioni su Netflix

Netflix è il principale servizio di intrattenimento in streaming al mondo con oltre 183 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che godono di serie TV, documentari e lungometraggi in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare tutto ciò che vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.


Informazioni su Studio Dragon

Studio Dragon è il primo e più grande studio televisivo con sceneggiatura della Corea. Le capacità dell’azienda comprendono tutte le fasi del business televisivo con script, che vanno dalla pianificazione / sviluppo al finanziamento, produzione e distribuzione. Studio Dragon ha creato oltre 197 serie di alta qualità attraverso il suo team creativo, che comprende una rete di scrittori, registi e produttori leader in Corea. Nel 2020, Studio Dragon produrrà più di 28 serie televisive con script.