Festival Musicali Italia Variety

RADIO ITALIA ORA – continua questa notte la lunga maratona, tra i tanti artisti ANNALISA, ERMAL META, MARCO MASINI, IRAMA, EMMA, MIKA, ELISA, GHALI, Scopri il programma fino a Lunedì. #radioitaliaora

Continua l’evento di
RADIO ITALIA con

RADIO ITALIA ORA

I BIG del 28 e 29 giugno che prenderanno possesso del network di Radio Italia a partire dalla mezzanotte. Non solo dialoghi esclusivi, ma anche racconti ineditiospiti d’eccezionesession improvvisatepiccoli show e una selezione dei brani che più li hanno colpiti o del proprio repertorio: a Radio Italia ORA ciascun artista porterà la propria idea, creando un vero e proprio programma firmato e voluto da lui. In onda su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming su @radioitalia.it, sui profili social ufficiali di Radio Italia su Facebook, Instagram, Twitter e sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows Phone e Windows10.

Annalisa

Ermal Meta

Marco Masini

Diodato

Fiorella Mannoia

Enrico Ruggeri

Francesco Renga

Paola Turci

Nek

Eros Ramazzotti

Ligabue

Emma

Mika

Gigi D’Alessio

Elisa

Tommaso Paradiso

Zucchero

Alessandra Amoroso

Fedez

Fabio Rovazzi

Mahmood

Achille Lauro

Guè Pequeno

Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini

Lunedì 29 giugno

Ghali

Irama

Luca e Paolo

Le Vibrazioni

Levante

Luca Carboni

I “programmi d’autore” di Radio Italia ORA saranno disponibili dal 29 giugno sul sito in una speciale collezione di podcast, a disposizione dei fan e per tutti coloro che, in Italia e nel mondo, intendono ripartire verso un’estate piena di musica.

L’evento vivrà sui profili social ufficiali di Radio Italia con l’hashtag #radioitaliaora.

Tanti e prestigiosi i partner che hanno scelto di essere al fianco di Radio Italia in questo eccezionale appuntamento evento che è RADIO ITALIA ORA:

INTESA SANPAOLO, EOLO, FIAT, BRAVO CLUB, NEOS e VOIhotels, GRANA PADANO, CISALFA SPORT, UNIEURO, SAMSUNG CLIMATE SOLUTIONS, CONTACTA, VIDAL.