Italia notizie del giorno su musica est Variety

WEMME FLOW – da oggi su spotify FISSE, per la prima volta emerge un lato più malinconico del rapper, pur mantenendo la carica che lo contraddistingue

WEMME FLOW

FISSE

Esce oggi “Fisse” (Dogozilla Empire/Sony Music Italia), il nuovo singolo di Wemme Flow disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Fisse” segna l’ingresso di Wemme Flow in Dogozilla Empire e Sony Music Italia dopo i precedenti lavori che lo hanno fatto notare dal pubblico e dalle grandi realtà discografiche.

Il brano nasce dal periodo della quarantena come sfogo personale in cui il giovane rapper bolognese incanala tutta l’energia negativa accumulata per riversarla nella musica. Per la prima volta emerge un lato più malinconico di Wemme Flow pur mantenendo la carica che lo contraddistingue. ll brano è prodotto dai Fratelli Akash.

BIOGRAFIA, Wemme è un personaggio solare, trasmette positività e simpatia con la sua schiettezza e sincerità. È un ragazzo dinamico e molto energico, questo viene trasmesso in modo evidente sia nei suoi pezzi che nella sua immagine. Il suo lato libero e naturale gli permette di essere se stesso e di non porre barriere alla sua musica. Rimane molto affezionato alla sua città di Bologna ed in particolare al suo quartiere. Esteticamente Wemme ricorda un giovane ragazzino “naif” di fine anni 80’, inizio 90’, con un abbigliamento vintage pieno di colore che accentua la sua musicalità. Dopo diverse pubblicazioni da indipendente, tra cui il suo ultimo singolo “No Flashprodotto da Mr. Monkey, Wemme Flow entra ufficialmente in Sony Music.

IG @wemmeflow