RANDOM
CERTIFICATO ORO IL SINGOLO
SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA
estratto dall’Ep “MONTAGNE RUSSE”
da quattro settimane nella top 10
della classifica degli album più venduti di FIMI/GfK Italia
“SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA”, singolo del giovane artista con numeri da recordRANDOM, è stato certificato ORO (dati diffusi da FIMI /GFK Italia)! Il brano è estratto dall’Ep “MONTAGNE RUSSE” (Visory Records in licenza esclusiva a Casa Italia powered By Believe), che da quattro settimane è nella top 10 della classifica degli album più venduti di FIMI/GfK Italia.
Ad oggi l’artista conta oltre 140 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming e oltre 80 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube!
È online anche Il video del brano, che nella prima settimana è entrato nella top3 delle #tendenze su Youtube
Il singolo “SONO UN BRAVO RAGAZZO UN PO’ FUORI DI TESTA ha raggiunto in poco più di un mese oltre 14 milioni di stream ed è stato inserito in quasi 200 mila video su TikTok, piattaforma sulla quale Random conta oltre mezzo milione di visualizzazioni e un seguito in continua crescita. Ha scalato le classifiche radiofoniche e delle piattaforme digitali: nella top5 di Spotify, nella Top15 di Apple Music, nella top5 di ITunes, nella Top20 di Shazam (in continua crescita) e nella Top50 Airplay Chart Radio di Earone. Il singolo si è fatto spazio tra le principali playlist, che raccolgono le maggiori hit del momento, su tutte le piattaforme streaming, dalla “NMF” alla “Top Hits Italia” (di cui ha conquistato anche la cover) di Spotify, la “Pop Hits Italia” di Apple Music, la “Top Italia” di TimMusic e “Top Hits” di Amazon Music.
L’Ep “MONTAGNE RUSSE”, scritto dallo stesso RANDOM e prodotta da Zenit, è composto da 8 brani: gli inediti “Frasi fatte”, “Soli al mondo” feat. Ernia e“Police” feat. Emis Killa, i brani che hanno fatto scoprire Random “Chiasso” (doppio platino) “Scusa a a a”, “Rossetto” (disco d’oro), il singolo uscito a marzo “Marionette” feat. Carl brave e l’ultimo singolo“Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”.