notizie del giorno su musica est Testi Canzoni USA Variety

AMY ALLEN – QUEEN OF SILVER LININGS è il nuovo video dell’autrice di successi di Harry Styles e Halsey.

AMY ALLEN

pubblica il video del nuovo singolo

QUEEN OF SILVER LININGS

Dopo aver trascorso gli ultimi anni in studio, scrivendo grandi successi, con alcuni dei più grandi nomi del mondo musicale – tra cui Harry StylesHalseySelena Gomez. Cantante, cantautrice, polistrumentista e produttrice, Amy Allen ha appena pubblicato il suo debutto singolo solista, “Queen of Silver Linings“, ma arriva da lontano l’inizio della sua carriera musicale di grande successo.

Queen of Silver Linings”  la delicata ballad è straordinaria, mette in mostra l’abilità di Allen di comporre canzoni mentre affronta un tema senza tempo rock-romantico accattivante onestà.

link piattaforme strem https://wma.lnk.to/AmyAllenQOSL

Impreziosita da delicate melodie, testi eleganti “Queen of Silver Linings” regala alla sua scrittrice il ruolo di professionista esperta. 
Dopo aver ascoltato quella traccia, potrebbe non sorprendere che …
Amy Allen ha scritto alcuni dei più grandi successi pop degli ultimi anni!

Ecco una carrellata del suo straordinario hitmaker e sul suo album di debutto da solista in arrivo, a partire dallo straordinario primo singolo, “Queen of Silver Linings“. 

Amy Allen ha lavorato con artisti del calibro di Niall HoranSam Smith
Camila Cabello e Shawn Mendes , la capacità di Amy di scrivere un sentito successo pop è un dato di fatto. I suoi co-scrittori di hit da capogiro come “Back To You” di Selena Gomez, “Adore You” di Harry Styles e “Without Me” di Halsey l’hanno vista nominata come una delle Hitmakers del 2019 di Variety Magazine e le è valso un posto nel 2020 di Forbes 30 elenco di under 30.

Ma non è qui che è iniziato tutto per Amy. Scrivere con molti dei più grandi nomi della musica è stato il risultato di una vita dedicata alla musica, da quando ha preso il suo primo strumento all’età di otto anni e ha scritto le sue canzoni per dieci. Il passo logico successivo fu quello di avviare una band, quindi …Si è fatta le ossa sul palco con la band indie pop-rock, Amy & the Engine.

Dopo essersi diplomata al Berklee College of Music – sede di altri famosi ex alunni come John Mayer e Quincy Jones – Amy si è fatta le ossa sul palco suonando infiniti concerti intorno a New York davanti a una band pop-rock indipendente chiamata Amy & the Engine.

Ma la vita di Amy Allen ha avuto una svolta quando ha incontrato Scott Harris, un cantautore e produttore per Shawn Mendes, Dermot Kennedy e Taylor Swift. Ha aperto gli occhi sul mondo della scrittura pop per i maggiori artisti, che ha ispirato il suo trasferimento a Los Angeles. 
Il che ci porta al punto di partenza per …“Queen of Silver Linings” pone le basi per l’uscita del suo prossimo debutto. 

Amy ha collaborato con una vasta selezione di musicisti che la pensano allo stesso modo per creare un’affermazione veramente autentica. Il primo singolo dell’album, “Queen of Silver Linings” rappresenta il culmine di un viaggio che dura tutta la vita per l’artista nata nel Maine e con sede a Los Angeles, ma racconta anche una storia specifica vicino al suo cuore – ed è quella a cui tutti possiamo relazionarci. Amy ha detto in una dichiarazione,

“In quanto ”Queen of Silver Linings“, mi sono resa conto che il messaggio non è di disperazione: credo che ci sia abbastanza potere nell’avere il coraggio di combattere spudoratamente per qualcosa in cui credi con tutto il cuore.”

IG @amyallen

Testo canzone Queen of Silver Linings di Amy Allen

Keep talking
N I’ll find a way to forgive u
see you in the light I wish to
Like I always do
Keep crying
I’ll find a way to make it my bad
Never mind you going behind my back
N Leaving out the truth

CHORUS
Call me the queen of silver linings
N u can be king of good intentions
No matter what you do
No matter what u say
I always find a way to love u

Keep going
N I’ll write a happy ending
Leave out the parts worth forgetting
When it hurts like hell
I Keep thinking
This is just the way that life goes
trees that bend the way the wind blows
The way I fool myself

CHORUS
Call me the queen of silver linings
U can be king of good intentions
No matter what you do
No matter what u say
I always find a way to love u

I’ll always find a way
I’ll always find away
No matter what u do
No matter what u say
I’ll always find a way
I’ll always find away

CHORUS
Call me the queen of silver linings
U can be king of good intentions
No matter what you do
No matter what u say
I always find a way to love u