Concerti Italia notizie del giorno su musica est Variety

ANGEL OLSEN – COSMIC STREAM 2, domani in concerto live streaming su DICE TV.

ANGEL OLSEN

COSMIC STREAM 2
UN CONCERTO IN STREAMING PER IL PUBBLICO EUROPEO

DOMANI 14 LUGLIO ore 21
Prezzo del biglietto: 15€ – in vendita su DICE

Dopo lo straordinario successo negli States del concerto in streaming Cosmic Stream, Angel Olsen sarà protagonista di un nuovo evento speciale, questa volta per il pubblico europeo: Cosmic Stream 2, in programma domani 14 luglio alle ore 21 su DICE TV.

I biglietti sono acquistabili su DICE: https://link.dice.fm/9IFG8jRqL7

La regina dell’indie folk americano si esibirà dal vivo condividendo un luogo non fisico ma spirituale con il suo pubblico, a creare una vicinanza anche nella distanza obbligata.

L’affidabile e suggestiva regia di Ashley Connor, collaboratrice di lunga data di Olsen, filmerà il concerto nel leggendario Masonic Temple di Asheville, che sarà arricchito dalla presenza della special guest Hand Habits, nome del progetto solista di Meg Duffy (chitarrista e musicista in studio di band come War on Drugs, Weyes Blood e William Tyler, oltre che turnista di Kevin Morby).

Lo scorso 18 giugno, Olsen ha inaugurato Cosmic Stream, una serie di live streaming a cui è possibile accedere acquistando un biglietto, secondo una formula già sperimentata da diversi altri artisti. I live sono stati filmati in diverse location nei pressi di Asheville, North Carolina, da Ashley Connor. Il concerto ha ricevuto una caldissima accoglienza da parte dei fan americani della cantautrice, che ha eseguito per intero il suo secondo e apprezzatissimo album Half Way Home insieme a tanti altri brani del suo repertorio.

Domani sarà invece la volta dell’Europa: Cosmic Stream 2 verrà trasmesso anche in Italia, dove Angel Olsen avrebbe dovuto esibirsi con due date ad agosto, entrambe annullate (una a Torino, in occasione del TOdays festival, e una all’AMA Music Festival di Romano d’Ezzelino).

IG @dna_concerti