Italia notizie del giorno su musica est Variety

CD PROJEKT – annuncia la pubblicazione di Thronebreaker: The Witcher Tales su iOS

Thronebreaker
è arrivato su iOS! 

CD PROJEKT annuncia la pubblicazione di Thronebreaker: The Witcher Tales su iOS. I giocatori possono acquistare il videogioco su Apple App Store.

Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Creata dagli sviluppatori che hanno lavorato sui momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

Questa versione porta con sè Thronebreaker su iOS, con controlli touch dedicati e progettati per l’esperienza su mobile, oltre al supporto ai salvataggi in cloud in modo che i giocatori possono riprendere da dove avevano lasciato su PC — e viceversa. Giocando Thronebreaker su iOS, i giocatori possono sbloccare diversi bonus su GWENT: The Witcher Card Game per iOS, PC, e Android, tra cui ornamenti unici e 20 carte per le battaglie multigiocatore. Inoltre, i giocatori possono riscattare un set di goodies digitali di Thronebreaker gratuiti, tra cui la colonna sonora, bozzetti di gioco e mappa di Lyria.

Scaricalo dall’App Store

Thronebreaker: The Witcher Tales è ora disponibile su iOS, PC (GOG.COM & Steam), su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La versione Android è in arrivo più tardi quest’anno. Per maggiori informazioni, recati sul sito ufficiale.

Riguardo CD PROJEKT RED

CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per PC e console. I titoli di punta dello studio includono la serie di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game ed il prossimo gioco di ruolo futuristico tripla A: Cyberpunk 2077. Insieme a @GOG.com, negozio online di videogiochi che offre titoli selezionati per PC e Mac, CD PROJEKT RED è parte di CD PROJEKT Capital Group. CD PROJEKT S.A. è quotata nel Warsaw Stock Exchange (ISIN: PLOPTTC00011).